“Gasparri e Al Pacino? Due gocce d’acqua ‘”

Il popolo di Twitter percula le affermazioni della moglie del senatore PdL

Una nuova perla del gossip pseudo-politico ci è stata regalata da Amina Fiorillo, intervistata alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” in onda su Radio2. Alla domanda provocatoria “cosa c’hai trovato in Maurizio Gasparri?!”, la Fiorillo, tra le varie doti del marito, ha affermato che trent’anni fa era un bel ragazzo e somigliava ad Al Pacino. La presunta somiglianza scatena il pubblico di Twitter, che commenta impietoso.

PARAGONI AZZARDATI – Pitto, senza pietà, scrive: “Gasparri sta ad Al Pacino come un broccolo ad un friariello“. SalvaPagano, invece, si diverte con citazioni cinematografiche: “#Gasparri Ho sposato mio marito perchè somiglia ad Al Pacino..e ora col nuovo governo è sempre a casa …ogni maledetta domenica!“. LorenzoTAG cambia le carte in tavola: “La moglie di Al Pacino: ‘L’ho sposato perché somiglia a Gasparri’“, ma FlavioDeCinti ci svela com’è andata a finire: “L’ex moglie di Al Pacino: ‘ho divorziato perché assomigliava a Gasparri’“. Cambiando l’ordine degli addendi… ConcettoModerno invece riporta ciò che a Radio2 non è stato detto: “La moglie di Gasparri: ‘L’ho sposato perché somiglia a AlPacino’. Poi sentendolo parlare ha pensato al divorzio“. AdrianLaPesca nota la prima “piccola” differenza tra l’attore e l’onorevole: “#Gasparri come Al Pacino. Non ha certamente la sua mira da cecchino…“.

SENZA PAROLE? – AgildoGildao è rimasto senza parole, ride e basta: “Ahahahahahahahahahahahahah…..ihihihihihihihihihihihihihihihi….AL PACINO ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh“. EnricoCannas, però, non ci trova nulla di divertente: “‘La moglie di Gasparri: l’ho sposato perché somigliava ad Al Pacino’. Se cercate il punto in cui deve far ridere, non è una battuta“. WestSer prova a dare un senso all’affermazione: “La moglie di Gasparri dice che lui assomiglia ad Al Pacino. Lo ha confidato al veterinario durante la visita al cane-guida“. In tema di paragoni, SalvaPagano sostiene che: “Gasparri somiglia ad Al pacino e Scillipoti a Danny DeVito!” Non svegliate ElisaSuriano: “A me+che la somiglianza con Al Pacino, ha fatto ridere la battuta sulla ‘simpatia devastante’. Ah, non era una battuta?“. Non preoccupatevi però, LaStonza ha svelato che: “Al Pacino ha mandato un libro fotografico alla moglie di Gasparri. In braille“. Per non sbagliarsi eh. La vera perla l’ha scritta GiorgioAppeddu: “La moglie di Gasparri: ‘L’ho sposato perché somiglia ad Al Pacino’. Bocelli: ‘Vero, sono due gocce d’acqua’“.

Share this article