5 teorie sulla sensazionale foto spoiler di Game of Thrones 6

Game of Thrones 6

, una foto che ritrare le tre protagoniste più potenti della serie TV, Margaery Tyrell (Natalie Dormer), Daenerys „Khaleesi“ Targaryen (Emilia Clarke) e Cersei Lennister (Lena Headey) sta facendo il giro della rete e dei social media. Nelle precedenti cinque stagioni le tre regine non si sono mai incontrate, e questa immagine lascia presagire scenari suggestivi sulla nuova serie di Game of Thrones.

GAME OF THRONES 6 STAGIONE

Nelle precedenti stagioni di Game of Thrones si sono incontrate solo Cersei Lennister e Margaery Tyrell, che vivono presso Approdo del Re, la città più grande del continente Westeros. I Khaleesi sono la famiglia regnante sul continente Essos, e da anni progettano di conquistare Westeros. Il quotidiano tedesco Bild Zeitung si interroga sul significato della foto con le regine insieme, e cosa possa indicare per Game of Thrones 6. Ecco le 5 teorie di Bild, con relativa probabilità di realizzazione.

    • 1. Semplice foto tra college. Visto che i luoghi di ripresa sono vicini, la foto potrebbe indicare una semplice visita tra colleghi. La probabilità di questa tesi è molto bassa, solo il 10%, visto che è difficile una visita tra colleghi in costumi di scena.
    • 2. Foto promozionale. L’incontro tra le tre attrici potrebbe essere motivato da una foto promozionale per la nuova serie, che si potrebbe chiamare “Le tre regine”. La probabilità di questa valutazione è altresì bassa, intorno al 20%, visto che una simile immagine promozionale sarebbe stata scattata in uno studio, e non in un set all’aperto.
    • 3. L’attacco dei Khaleesi a Westeros. La foto potrebbe indicare un attacco dei re di Essos al continente dove vivono Cersei Lennister e Margaery Tyrell. Questa tesi ha una probabilità relativamente contenuta, circa al 30%, visto che le tre regine sono tutte disarmate, e in caso di incontro dopo un possibile assalto almeno una dovrebbe essere armata.

LEGGI ANCHE

Game of Thrones 6: i 10 personaggi che stanno per tornare

La grande battaglia della sesta stagione di Game of Thrones 6 [spoiler]

Game of Thrones: Jon Snow è più morto di un morto

    Continua a leggere

Share this article