Game of Thrones, una nuova teoria per Jon Snow

Emerge una variante dell’ipotesi per la quale Jon Snow, assassinato al termine della quinta stagione di Game of Thrones, sarebbe il figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark.

snowTUTTI IN ATTESA DI UN FLASHBACK –

La tanto attesa scena nella quale dovrebbero essere svelati i natali di Jon Snow, potrebbe rivelare di più di quanto atteso dai fan della serie, che già si accontenterebbero della sua resurrezioni in virtù dei mistici poteri della sua stirpe. Nel flashback che ricostruisce la caduta dei Targarian, Lyanna Stark potrebbe infatti consegnare al fratello Eddard non uno, ma due neonati, due gemelli, un maschio e una  femmina.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: perché siamo (quasi) certi che Jon Snow ci sarà nella prossima stagione

LA GEMELLA NASCOSTA –

Tolta la possibilità che la gemella sia Daenerys Nata-dalla-Tempesta, nata appunto in circostanze mitiche e note, resta quella che la bambina sia stata affidata all’unico presente e sopravvissuto alla battaglia finale contro i Targaryan, quell’Howland Reed che in Game Of Thrones non appare mai, ma che è citato all’apparire dei suoi due figli, Meera e il fratello Jojen. Questultimo muore accompagnando Bran Starck e Odor fino all’albero oltre la barriera, ma Meera gli sopravvive e continua l’avventura con i due. Secondo questa teoria Meera sarebbe quindi la gemella di Jon Snow, e sarebbe quindi la terza Targaryan sopravvissuta al massacro della dinastia.

 

Share this article