Game of Thrones, Jon Snow è ancora vivo?

di Redazione | 26/09/2015

game of thrones 6 Jon Snow

Jon Snow è morto o no? La domanda di tutti i fan di Game of Thrones probabilmente non è destinata ad avere una risposta, almeno nel breve termine. Anzi, per qualcuno il personaggio interpretato da Kit Harington potrebbe tornare dopo essere stato abbandonato sulla neve con l’addome trafitto da molti colpi di un’arma da taglio.

game of thrones 6 Jon Snow
Photocredit: HBO

GAME OF THRONES E IL DUBBIO SULLA FINE DI JON SNOW

Le scene finali dell’ultimo episodio della quinta stagione, “madre misericordiosa” ha lasciato dei dubbi sulla fine di Jon Snow, con i fan che hanno analizzato l’episodio per scoprire una traccia, un segno di un qualcosa che potesse far loro pensare ad un ritorno del loro personaggio preferito. Gli indizi più convincenti vengono invece da alcune foto scattate sul set della sesta stagione della serie creata da David Benioff e D. B. Weiss e nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin.

 

LEGGI ANCHE: Kit Harington rivela il futuro di Jon Snow in Game of Thrones

 

GAME OF THRONES, JON SNOW PRESENTE SUL SET DELLA SESTA STAGIONE?

In questi scatti, diffusi in esclusiva dal Daily Mail, si vede Harington sul set in Irlanda Del Nord. Con lui anche, sembra, l’attrice Carice Van Houten che interpreta Melisandre. Questi scatti hanno alimentato la curiosità dei fan. Allora Jon Snow c’è? E cosa fa con Melisandre? Potrebbe averlo fatto tornare in vita lei? In più in una recente intervista Kit “Jon Snow” Harington ha dichiarato che Game of Thrones avrebbe fatto parte della sua vita ancora per un po’. Tanti indizi che confermerebbero come Jon Snow sia ancora vivo. Per ogni certezza, bisogna aspettare l’uscita della sesta stagione della serie.