Game of Thrones 8 quando inizia? Calmi tutti: si lavora già agli spin-off

28/08/2017 di Stefania Carboni

Oggi esce su Sky l’ultima puntata di Game of Thrones 7. Il finale di stagione andrà in onda sottotitolato come sempre. E qualcuno si chiede già cosa ci sia di pronto in vista di Game of Thrones 8. La HBO ha già annunciato che l’ottava stagione della serie sarà anche l’ultima ma, probabilmente, per la fine delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco bisognerà attendere il 2019. La produzione della nuova stagione è già iniziata e nelle prossime settimane gli attori saranno sul set. Ma per la data di uscita si dovrà ancora attendere.

LEGGI ANCHE > GAME OF THRONES: BRAN È IL RE DELLA NOTTE?

GAME OF THRONES 8: SPIN OFF SARANNO PREQUEL

HBO, oltre alle riprese di Game of Thrones 8, sta pensando anche a degli spin off sulla serie. La sceneggiatrice Jane Goldman, una dei cinque autori che stanno lavorando al progetto, ha rilasciato da poco alcune dichiarazioni in merito al nuovo lavoro. Jane ha incontrato anche  George RR Martin.  Una cosa è oramai chiara a tutti. Su 12 mila anni disponibili alla narrazione Martin vuole e così sarà fatto un racconto indietro nel tempo: tutti gli spin-off saranno prequel.

Nerdist ha stilato una lunga lista con le possibili storie da sviluppare (per la gioia dei fan):

Dunk and Egg: Parla di Lord Bloodraven, Lord Corvo di Sangue, uno dei Grandi Bastardi di Aegon IV Targaryen. Occhi rossi, pelle bianca si diceva potesse vedere attraverso gli alberi e usare la magia del sangue. Su di lui si può decisamente lavorare.

La danza dei draghi : la prima guerra civile dei Targaryen, quando i draghi combatterono l’un l’altro sopra i cieli di Westeros. Shireen Baratheon ne ha parlato molte volte, e Joffrey lo ha citato una volta nella serie. HBO ha già molti dei set pronti per una sceneggiatura simile.

La conquista di Aegon: Se lo chiedono in tanti. Come Aegon Targaryen  ha conquistato i Sette Regni, i suoi tre draghi. questa conquista durò solo due anni, e fu fatta senza spargimento di sangue. Un po’ improbabile secondo Nerdist da produrre.

Doom of Valyria: Valyria fu al capitale dell’impero più potente che il mondo ha mai visto. Un misterioso cataclisma distrusse l’intera penisola e tutti i draghi, ad eccezione dei Targaryens.

La guerra tra i figli della foresta e i primi uomini: Vi ricordate il viaggio nella grotta di Dany e Jon Snow? Ebbene nessuno sa nulla degli eroi che hanno combattuto questa grande guerra. Sarebbe lo spin-off più probabile.

La prima lunga notte: Oppure si parte nella prima lotta unita contro i White Walker.

Share this article