Game of Thrones 6, leak | Il trailer rubato sul web

15/02/2016 di Tommaso Caldarelli

Game of Thrones 6 “La sala dei volti” è il titolo del nuovo trailer della prossima stagione, la sesta, di Game of Thrones: un gigantesco ambiente popolato dalle facce dei personaggi morti della popolare serie: «Super pauroso», commenta Hypable. Il trailer è un leak, non è stato quindi ufficialmente rilasciato da HBO ma è stato “rubato” e rilasciato sul web, come spesso succede per le cose di Game of Thrones.

GAME OF THRONES 6

Un teaser, quello di Game of Thrones 6, che “ci presenta i volti dei personaggi amati e odiati come maschere di carne che riempiono la stanza del Bianco e del Nero a Braavos” – un luogo che d’altronde Arya Stark ha visto di striscio nel finale di serie dell’ultimo anno e che, come sanno gli amanti dei libri di Game of Thrones, sarà centrale nel suo percorso di formazione in Game of Thrones 6.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, la data d’uscita

GAME OF THRONES 6, MORTI E VIVI

Appaiono nel video i volti di Ned, Robb e Catelyn Stark, di Joffery Baratheon e del “morto in maniera controversa” – sta a dire, probabilmente vivo, almeno in qualche senso – Jon Snow: di ognuno di loro si ascoltano nel video risuonare le parole: «La lunga notte sta arrivando», dice Snow, «e i morti verranno con lei». Rimane da capire chi saranno i morti, tuttavia è chiaro a molti che nella nuova stagione di Game Of Thrones 6 molto del male e del dolore che si è visto nelle precedenti storie avrà un esito inaspettato.

 GAME OF THRONES 6, COSA CI ASPETTIAMO

Ma cosa ci aspettiamo da Game of Thrones 6? Sicuramente di conoscere la sorte di Jon Snow, “morto” alla fine di Game of Thrones 5 ma quasi sicuramente presente sul set della sesta stagione. Ma in che veste? Non morto? Resuscitato? Tornato in vita? E come? Sono solo alcune delle domande sulla sua sorte, che quasi sicuramente andrà a braccetto con qualche scoperta sulla sua reale identità. Nel frattempo sul web ha creato scalpore la scena “rubata” della battaglia dei bastardi: secondo i fan di Game of Thrones 6 qui potrebbe accadere qualcosa a due dei protagonisti della serie, ma chi? Lo scopriremo prestissimo.

Share this article