Game Of Thrones 6 (spoiler): torna un personaggio importante

Game Of Thrones

: torna Bran Stark. Non si tratta di un’indiscrezione ma di una conferma: a dirlo è Isaac Hempstead Wright, che tornerà a interpretare il piccolo di Casa Stark in Game Of Thrones 6, dopo essere sparito per tutta la quinta stagione.

game of thrones 6 bran stark
Isaac Hempstead Wright, 16 anni. Foto: Jamie McCarthy/Getty Images

GAME OF THRONES 6: BRAN STARK TORNA –

Il sedicenne Isaac si è fatto “sfuggire” qualche piccola anticipazione su quello che succederà a Bran nel corso della prossima stagione:

Non posso dire molto, ma tornerò nella sesta stagione e a Bran succederà qualcosa di particolarmente interessante. Avrà delle visioni particolari.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: tutto sui nuovi personaggi della stagione 6

 

GAME OF THRONES 6: E JON SNOW? –

Naturalmente, l’attore ha glissato con molta diplomazia qualsiasi domanda su Jon Snow, del quale non si conosce il destino dopo l’ultima drammatica scena di Game Of Thrones 5. Nonostante Jon e Bran siano fratelli, Isac ha dichiarato di non sapere se Kit Harington sarà presente nei nuovi episodi di Game Of Thrones:

Non so se tornerà. Ha detto di no. Mi piacerebbe perché voglio bene a Kit e il suo personaggio è figo. Chi lo sa? Cominceremo le riprese della sesta stagione alla fine di luglio, vedremo.

Per il momento, dunque, sappiamo che Bran Stark tornerà: David Benioff, il creatore di Game Of Thrones, aveva spiegato che l’assenza di Bran nella quinta stagione era dovuta al fatto che il fratellino del Lord Comandante era impegnato ad addestrarsi con il Corvo dai Tre Occhi, un po’ come Luke Skywalker con l’addestramento Jedi.

(Photocredit copertina: HBO/Game Of Thrones)

Share this article