Game of Thrones 6: la teoria sul ritorno di [SPOILER] che sta facendo impazzire il web

10/05/2016 di Redazione

Game of Thrones 6×03 ha finalmente risposto anche a un’altra domanda: che fine aveva fatto Rickon Stark? Come fa notare The Hollywood Reporter, la risposta a questa domanda non è delle più felici: il minore dei fratelli Stark è ritornato a Grande Inverno insieme a Osha, dopo un’assenza che durava dalla terza stagione. Ma si tratta di un ritorno amaro: il piccolo Rickon è stato infatti tradito da Smalljon Umber, che lo ha consegnato a Ramsay Bolton insieme a Osha e alla testa mozzata del suo lupo.

GAME OF THRONES 6 RICKON STARK È TORNATO

Si tratta di un ritorno piuttosto brutale per un personaggio di Game of Thrones che credevamo ormai perduto per sempre, ma alcuni fan sono convinti che la situazione di Rickon non sia così disperata come possa sembrare. Rickon potrebbe essere, insieme a Smalljon Umber, il fulcro della cospirazione contro la Casa Bolton che sta avvenendo al Nord, come accade nella saga letteraria scritta da George R. R. Martin. Lo stesso Art Parkinson, il giovanissimo attore irlandese che interpreta Rickon Stark, sembra lasciare intendere che il destino di Rickon Stark non è quello di soccombere:

Secondo me Rickon è molto ferino. E ha una grande forza di volontà: dopo la morte di suo padre è diventato molto indipendente e molto arrabbiato. Penso che Rickon sia un po’ più maturo. È stato via per un bel po’ e penso che ora sia un po’ più indipendente e con un po’ più di forza di volontà. […] Quando vede la testa del lupo non è… non è spaventato, ma è pura rabbia. […] È tornato più maturo e più forte e penso possa gestire tutto quello che si metterà sul suo cammino. […] Non posso dire molto, ma stanno per arrivare tempi molto pericolosi.

 

(Photocredit copertina: HBO/Game of Thrones)

Share this article