Game of Thrones 6: tutto sui nuovi personaggi della stagione 6

Game of Thrones 6

, il web pullula di indiscrezioni. Sono trascorse solo poche settimane dalla fine della quinta stagione di Game Of Thrones e già appaiano le prime curiosità su quelli che saranno i nuovi personaggi presenti nel cast della sesta stagione. Secondo il sito WatchersOnTheWall, i provini per i nuovi personaggi sarebbero in corso proprio ora – Mentre George R.R. Martin sta ultimando il settimo libro della saga – e, nota interessante, i produttori dello show sarebbero alla ricerca di interpreti di origini irlandesi per i nuovi ruoli. Tutto ciò che (per ora) sappiamo sono i nomi e le storie dei vari personaggi, arricchite da qualche curiosità. Eccoli:

GAME OF THRONES, QHOGO E AKRAT:

sono alla ricerca di attori meticci o, comunque, non bianchi. I giovani combattenti devono essere alti, sicuri di sé, devono avere una camminata sicura e sicurezza nel parlare. È noto che gli attori dovranno parlare una lingua inventata e, probabilmente, saranno del popolo dei Dothraki.

game of thrones 6 personaggi
Photocredit: HBO/Game Of Thrones

GAME OF THRONES, BOWER:

servo privo di alcun potere, inconsapevole della malvagità che lo circonda. Si fa vedere per la prima volta in una giornata in cui i componenti di una banda si stanno aggirando nella zona perciò potrebbe essere loro connesso. Deve avere un accento inglese del nord/centro e appare in un solo episodio.

GAME OF THRONES, LACHLAN:

è il capo di un gruppo di banditi che si trovano nel territorio (che giurano di voler proteggere), ma che, al tempo stesso, non fanno del male né ai poveri né agli indifesi. Appare in due episodi della sesta stagione.

GAME OF THRONES, FLYNN:

fa parte di una banda di fuorilegge che utilizza la religione per giustificare il terrore e le estorsioni a cui sottopongono la popolazione della campagna. Appare in 2 episodi della sesta stagione e, a quanto pare, fa parte della banda di Lachlan.

GAME OF THRONES, JAPETH:

è un tenente membro di una banda di fuorilegge. È un tipo duro e pronto con una presenza fisica molto forte. Anche lui appare in soli due episodi.

game of thrones 6 personaggi
Photocredit: HBO/Game Of Thrones

COMBATTENTE LEGGENDARIO:

è un uomo tra i 30 e i 40 anni, grande spadaccino e simbolo della cavalleria. Porta sulla schiena un’enorme spada. Lo show sta cercando uno spadaccino estremamente competente, il migliore in Europa, per una settimana di riprese di scene di combattimento. L’etnia non è specificata, come per molti altri personaggi.

LORD DELLA NOBILE CASA DEL NORD:

(età 25-50) il Lord è un guerriero selvaggio e comanda un’illustre casa nel lontano Nord e, per questo, il ruolo deve essere di grande impatto. È descritto con un’enorme orso con una lunga barba, temperamento duro, odio profondo e spesso violento. Lo show sta cercando un interprete con un fisico potente che possa sovrastare gli altri membri del cast, accento inglese nordico e alto almeno 180 cm. Il ruolo durerà per due episodi.

 

LEGGI ANCHE: Tutte le teorie su Jon Snow in Game Of Thrones (dopo il finale della quinta stagione)

 

LORD DI NORTHERN STRONGHOLD:

i produttori stanno cercando un attore tra I 30 e I 40 anni per interpretare un altro Lord, spietato e calcolatore. Questo personaggio spaventoso comanda su una fortezza. Sarà presente in 3 episodi e le riprese si svolgeranno in 20 giorni tra l’estate e l’autunno.

game of thrones 6 personaggi
Photocredit: HBO/Game Of Thrones

HUNTER:

è un rozzo ufficiale dell’esercito che appare in una scena d’azione insieme al cast principale, in un solo episodio.

MAESTRO REMISSIVO:

lo show sta cercando un maestro di circa 20 anni, dunque un giovane, timido maestro. È un uomo per bene, ma ha qualche difficoltà ad imporsi sugli altri. Appare in un solo episodio della sesta stagione.

RECLUTA VERDE:

un uomo con un’unica battuta e un solo giorno di riprese in agosto.

SIMPATIZZANTE 1, 2 E 3:

sono semplici rozzi militari con un unico giorno di riprese.

DOMESTICA:

è l’amorevole domestica di una grande famiglia. I produttori sono alla ricerca di un’attrice tra i 45 e i 65 anni con accento inglese del nord. Sarà presente in due episodi.

game of thrones 6 personaggi
Photocredit: HBO/Game Of Thrones

PADRE:

è duro e vecchio, un vero uomo alfa. Anche per lui, lo show sta cercando un attore con accento inglese del nord. Appare in un solo episodio e ha solo 2 battute.

GAME OF THRONES 6, LE RIPRESE IN IRLANDA DEL NORD?

– È stata anche trovata una parte di sceneggiatura per un cast con Tehmina Sunny per il ruolo di una Sacerdotessa Rossa di nome Kinvara, che arriverebbe a Meereen per parlare con Tyrion e Carys e offrire il suo aiuto per governare la città durante la veglia funebre di Daenerys. Si può dedurre che la richiesta che gli attori siano tutti residenti in Irlanda o Irlanda del Nord potrebbe indicare il fatto che le riprese avverranno proprio lì. È anche molto probabile che il Nord acquisirà parecchia importanza nel corso della prossima stagione e, in particolare, il “Lord della Nobile casa del Nord” potrebbe indicare che un certo Umber possa essere nel cast… e, chi lo sa, magari sarà presente anche Arthur Dayne.

(Photocredit copertina: HBO/Game Of Thrones)

(Scritto da Beatrice Mazzoleni)

 

Share this article