Game of Thrones 6: perché siamo (quasi) certi che Jon Snow ci sarà nella prossima stagione

Game of Thrones 6:

le riprese proseguono, i gossip impazzano e Kit Harington che s’aggira tra i set irlandesi rende i fan ormai certi della resurrezione di Jon Snow, anche se il regista dei primi due episodi della sesta stagione fa il misterioso sulla sua sorte. Da contratto.

jon snow morto
Foto: HELEN SLOAN – HBO 2015

JON SNOW GIOCA ANCORA AL GAME OF THRONES –

Il fandom di Game of Thrones è ormai convinto che Jon Snow accompagnerà gli appassionati della serie anche nella sesta stagione della saga del Trono di Spade. Kit Harington, l’attore che lo interpreta, è stato oggetto di numerosi avvistamenti in terra d’Irlanda, per le strade di Belfast e nelle location sull’isola scelte per girare parte delle scene della sesta stagione, attesa sugli schermi per il 16 aprile del 2016.

IL TRONO DI SPADE SUPERA I RACCONTI DI MARTIN –

Il regista Jeremy Podeswa, che ha già diretto un episodio nella quinta stagione e che dirigerà i primi due della sesta, è stato molto criptico ed è probabile che l’attesa resurrezione di Jon Snow, pugnalato a morte dai suoi Guardiani della Notte ammutinati nell’ultimo episodio della quinta stagione, possa essere ritardata il più possibile per creare la massima tensione tra i fan. Fan che non possono nemmeno cercare lumi nei libri di George R.R. Martin, perché la saga televisiva ha ormai «superato» la sua produzione letteraria.

LEGGI ANCHE: George R.R. Martin s’è stancato dei fan del Trono di Spade

UN TARGARIAN PER IL TRONO DI SPADE ? –

Le ipotesi sulla sorte di Jon Snow sono parecchie e le più accreditate lo proiettano come protagonista di primo piano delle prossime evoluzioni della serie. Sarà però necessaria una sua resurrezione, pratica già vista all’opera nei sette regni e quindi espediente tutto sommato «coerente» con il resto della narrazione, ancora di più se Snow si dovesse rivelare un discendente dei Targarian, famiglia dotata di risorse mistiche e paranormali in abbondanza.

Share this article