Game of Thrones 6: le foto “rubate” dal set con Arya Stark nell’acqua gelida

Game of Thrones 6

: c’è il primo leak. Le riprese della nuova stagione di Game of Thrones sono iniziate da qualche settimana in Irlanda del Nord e nelle ultime ore sono apparse in rete alcune foto dal set: gli scatti vedono Arya Stark (interpretata da Maisie Williams) a mollo nelle acque del porticciolo di Carnlough, piccolo villaggio della contea di Antrim, in Irlanda del Nord, set principale della serie.

game of thrones 6
Click sull’immagine per ingrandire – Foto via: BelfastLive: http://bit.ly/1NoaWAG

GAME OF THRONES 6: LE PRIME FOTO “RUBATE” DAL SET –

Secondo quanto riporta BelfastLive, che pubblica le foto, questi scatti risalirebbero al pomeriggio del 17 agosto ma, a giudicare dall’espressione infreddolita di Maisie, si direbbe che l’acqua sia gelida. Fortunatamente l’attrice è circondata dai membri della troupe e da un sommozzatore pronto a prestarle assistenza.

Guarda le foto: 

 

GAME OF THRONES 6: ARYA RESTA CIECA? –

Game of Thrones 5 si era concluso con Arya diventata cieca come punizione per aver ucciso un disertore dei Guardiani della Notte. I fan della piccola Stark si stanno chiedendo se rimarrà cieca anche nei nuovi episodi di Game of Thrones: purtroppo gli scatti “rubati” non sembrano chiarire questo dubbio (i lettori dei libri sanno come va a finire)

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6 stagione: cosa ci possiamo aspettare

GAME OF THRONES 6: JON SNOW C’È? –

Prima che l’intera troupe si trasferisca a Girona, la città spagnola annunciata come il nuovo set delle riprese di Game of Thrones 6, restano ancora alcuni giorni di riprese in Irlanda del Nord e negli studios di Belfast. Negli ultimi giorni diversi attori della serie sono stati avvistati nelle strade della capitale nordirlandese, compreso Kit Harington che interpreta Jon Snow e che, stando alle sue precedenti dichiarazioni, non dovrebbe prendere parte alla sesta stagione di Game of Thrones, in quanto il suo personaggio sarebbe morto. Il fatto che Harington si sia fatto vedere a Belfast ha scatenato i gossip e le speculazioni: che il Lord Comandante sia invece destinato a tornare?

(Photocredit copertina: BelfastLive)

Share this article