Galatasaray-Lazio in diretta streaming

Galatasaray-Lazio streaming ottavi Europa League giovedì 18 febbraio 2016

Galatasaray-Lazio streaming. L’Europa League torna in campo dopo la lunga pausa invernale con i sedicesimi di finale di andata. La Lazio va in trasferta in Turchia e si troverà di fronte una squadra come il Galatasaray, insidiosa e già abituata a grandi palcoscenici internazionali. La speranza per la società e per Stefano Pioli è quella di trovare la continuità mancata in questa stagione in campionato. Certo la Turk Telekom Arena non è il campo più semplice di tutti ma si puo’ fare, con concentrazione e abnegazione. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e sarà disponibile in radio su Radiorai all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”.

LEGGI ANCHE: EUROPA LEAGUE IN TV, COME VEDERLA IN STREAMING

 

GALATASARAY-LAZIO STREAMING

L’Europa League è possibile vederla sia su Sky Go sia su Sky Online, a patto di essere abbonati al pacchetto prescelto. La partita andrà in onda alle ore 21.05 per la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi mentre a bordocampo spazio a Andrea Petrucci. Così potrete vedere Galatasaray-Lazio streaming

GALATASARAY-LAZIO STREAMING RADIO

Ovviamente, per chi non avesse alcun abbonamento pay con Sky, c’è sempre l’alternativa della Radio. Galatasaray-Lazio sarà trasmessa da Radio Rai all’intenro di “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radiouno. Altrimenti potete ascoltare Galatasaray-Lazio streaming radio su Giornalettismo, che seguirà i sedicesimi di finale di Europa League anche con una propria diretta live, offre su questa pagina la possibilità di ascoltare Villarreal-Napoli in streaming audio su Radio Rai.

VILLARREAL-NAPOLI STREAMING

Share this article