Sanremo 2016, i social massacrano Gabriel Garko: «Ma era all’Ariston per caso?»

Sanremo 2016. In attesa della seconda serata di Sanremo, i commenti sulla prima serata del Festival sono molto severi nei confronti di Gabriel Garko, co-conduttore bocciato dalla critica e massacrato sui social per essersi mostrato un po’ troppo impacciato. Poco a suo agio. L’attore finito sul palco dell’Ariston paga forse il semplice fatto di essere apprezzato da una buona fetta di pubblico televisivo, o chissà, paga un giudizio così categorico solo perché non si tratta di un valletto e non di una valletta, come siamo stati abituati a vedere. Qualunque sia la risposta, resta il fatto che l’ironia nei messaggi e nelle immagini postate dai telespettatori sui social network nel corso della diretta ha travolto anche lui.

 

 

Pagelle prima serata Sanremo 2016: promossi a pieni voti Rocco Hunt e la Raffaele, malissimo Garko

 

 

GABRIEL GARKO SANREMO 2016, L’IRONIA SUI SOCIAL

Alcuni hanno messo in evidenza difficoltà di Garko a leggere il gobbo. Altri hanno fatto battute sul colore dei capelli, sull’acconciatura, e perfino sull’abbronzatura e l’espressione del volto. C’è chi ha immaginato l’utilizzo di un software di foto ritocco e chi strane somiglianze.

 

 

Per ironizzare sul colore dei capelli di Garko qualcuno ha ricordato una famosa e divertente scena di un film di Fantozzi:

 

 

(Immagine di copertina: Twitter)

Share this article