FROSINONE-INTER IN DIRETTA STREAMING

FROSINONE-INTER DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Frosinone-Inter diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili per seguire Frosione-Inter streaming e fare il tifo!

LEGGI ANCHE: FROSINONE-INTER 0-1 |  VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

 

FROSINONE-INTER DIRETTA STREAMING

Per seguire in diretta la partita tra Frosinone e Inter valida per il primo anticipo della 32esima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Vediamole per scoprire tutti i modi in cui vedere Frosinone-Inter streaming e non. Il live del match del Matusa, in programma oggi alle 15, sarà come sempre trasmesso da Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Carlo Muraro, inviato Andrea Paventi. Ma non solo, ovviamente. La sfida fra Frosinone e Inter sarà visibile anche su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 – 380) con il racconto di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, contributi e interviste da bordocampo di Francesca Benvenuti e Marco Barzaghi, in redazione Niccolò Ceccarini e Daniele Miceli. Telecronaca tifosa di Christian Recalcati (sponda Inter). Frosinone-Inter diretta streaming sarà disponibile per gli abbonati anche su Sky Go e Premium Play.

FROSINONE-INTER DIRETTA STREAMING RADIO

E se sono fuori? E se la mia fidanzata mi ha costretto a uscire nonostante Frosinone-Inter? Non temere. Puoi seguire Frosinone-Inter streaming anche in radio: esiste infatti anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Qui lo streaming web per non perdersi la partita anche se sei in giro, a pranzo, o dove capita! Buon tifo!

Photocredit copertina Tullio M. Puglia/Getty Images

LEGGI ANCHE > MILAN-JUVENTUS: Miha, non hai scelta

Share this article