Frank Ribéry: la stella del calcio francese ripreso in un video hot

16/06/2014 di Redazione

Frank Ribéry sarebbe coinvolto in un video hot realizzato in una Jacuzzi, la nota vasca da idromassaggio. Il filmato, realizzato da un videoamatore, è stato rivelato dalla rivista Closer, e la diffusione della notizia ha spinto il calciatore del Bayern Monaco, assente dai Mondiali per infortunio, a presentare una querela per diffamazione.


BASKET-EURL-FC-BAYERN-MACCABI-TEL-AVIV

FRANK RIBERY E IL VIDEO HOT – Non c’è solo la pesante assenza dai Mondiali brasiliani ad angustiare Frank Ribéry, uno dei più forti giocatori europei, arrivato terzo nel Pallone D’Oro FIFA 2013. La stella del Bayern Monaco e della Francia sarebbe infatti il protagonista di un video hot, un nuovo episodio di cronaca che coinvolge il giocatore dopo il sesso con la prostituta minorenne Zahia Dehar. La rivelazione del video hot di Ribéry è stata diffusa da Closer, la rivista transalpina che era stata la prima a pubblicare le fotografie degli incontri romantici tra il presidente François Hollande e la sua amante, l’attrice Julie Gayet. Secondo Closer il video in questione filmerebbe Ribéry mentre fa sesso dentro una vasca da idromassaggio Jacuzzi insieme ad una prostituta, una circostanza che però è stata smentita dal calciatore. Il filmato è stato girato da un videoamatore a Cannes il 2 giugno scorso, dopo la partita amichevole tra Francia e Paraguay finita 1 a 1.

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus e il nuovo video hot che scandalizzerà tutti

FRANK RIBERY E LA QUERELA – Il giocatore è stato convocato dalla federcalcio francese in merito all’episodio, e avrebbe precisato che il filmato avrebbe come protagonista la moglie Wahiba, e non una prostituta come scritto dalla rivista Closer. La compagna del calciatore non sarebbe riconoscibile nel video, visto che è stato ripreso a distanza, e alla luce di alcuni cambiamenti nel suo aspetto esteriore, come una nuova tinta di capelli. Frank e Wahiba Ribéry hanno deciso di querelare la rivista Closer per la diffusione della notizia, che circolerebbe da un po’ di tempo in molte redazioni della carta stampata transalpina. Secondo il racconto di Closer l’autore del filmato avrebbe chiamato molti giornali e settimanali per proporre l’acquisto del video erotico della stella del calciatore francese, che, purtroppo per i Bleus che hanno esordito ieri ai Mondiali brasiliani, non potrà partecipare all’evento calcistico più importante.

Photocredit: LIONEL BONAVENTURE/AFP/Getty Images, CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images

Share this article