Francesca Macrì e l’imitazione-sfottò di Barbara Berlusconi

Dopo essere tornata in tv nel cast della nuova stagione di “Colorado”, la comica Francesca Macrì ha lanciato una nuova imitazione: Barbara Berlusconi, con tanto di cagnolino al guinzaglio di nome Adriano.

FRANCESCA MACRI’E L’IMITAZIONE DI BARBARA BERLUSCONI – È la prima imitazione della vicepresidente e amministratore delegato del Milan, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, e da oggi è online. “Per il momento ho deciso di mandare la mia parodia solo sul web, in libertà – ha dichiarato Francesca Macrì – Voglio esplorare questo nuovo mezzo di comunicazione che mi sembra molto efficace. Gli sketch saranno online dal 24 marzo 2014 sulla mia pagina ufficiale Facebook e sul mio canale You Tube. Verrà pubblicato un video nuovo ogni settimana”.

francesca macrì barbara berlusconi (1)

BARBARA BERLUSCONI, RIBELLE IN TAILLEUR – Sarà una parodia in versione «un po’ dottor Jekyll, un po’ Mister Hyde. Lei è sempre stata descritta come la ribelle di famiglia, porta un cognome ingombrante, ma ha sempre voluto fare da sé e non ha peli sulla lingua. Io la interpreto in tailleur con al guinzaglio un cagnolino di nome… Adriano. D’altra parte anche Galliani riesce a tenere al guinzaglio». «Scherzerò sulle sue ambizioni, suoi suoi amori, sul rapporto con papà Silvio – ha aggiunto la comica – Spero che Barbara si diverta. E` una persona intelligente ed autoironica». Dmo/Red 240836 mar 14

Share this article