Francesca Bonfanti è morta

Francesca Bonfanti, conduttrice radio molto famosa nell’ambito dell’etere romano, è morta. Secondo la trasmissione Doppia Vela 21, che ne ha dato notizia, la Bonfanti si è tolta la vita gettandosi dal ponte del mandrione alle 2.30. Attualmente lavorava a Centro Suono Sport. Famosissime le sue trasmissioni di satira che blobbavano le radio romane, riportando le dichiarazioni dei personaggi che popolano l’etere capitolino. In questi anni ha condotto la trasmissione  “State bene così”.

IL COMPLEANNO – Si e’ suicidata gettandosi da un ponte nel giorno del suo compleanno: e’ morta cosi’ la scorsa notte a Roma Francesca Bonfanti, 41 anni, giornalista e voce nota dell’informazione radiofonica nella capitale. La donna si e’ lanciata verso le due dal viadotto della ferrovia al Mandrione, in via Casilina Vecchia, da un’altezza di decine di metri.

L’ALLARME – A dare l’allarme e’ stato un passante che l’aveva vista spogliarsi e lanciarsi nel vuoto. Bonfanti non e’ morta subito: soccorsa dal 118 dopo un difficile intervento dei vigili del fuoco nel burrone in cui era finita, e’ stata portata in codice rosso all’ospedale San Giovanni, dove e’ deceduta poco dopo. (ANSA)

Share this article