Franca Leosini: «Denis Verdini e Matteo Renzi, una storia maledetta? No, appassionante»

Franca Leosini intervistata ad Un Giorno da Pecora risponde alle domande di Geppi Cucciari e di Giorgio Lauro che gli chiedono se quella fra Denis Verdini e Matteo Renzi sia «una storia maledetta», nome del programma della giornalista di Rai 3. E lei, ironica come al suo solito, non si sottrae e definisce più che altro quella di Verdini e Renzi una «storia appassionante e anche un po’ trasgressiva».

FRANCA LEOSINI: «DENIS VERDINI E MATTEO RENZI, UNA STORIA MALEDETTA? NO, APPASSIONANTE»

«È una storia ancora tutta da scrivere, per ora direi che l’inizio è appassionato e appassionante, come tutte le cose ‘trasgressive’», ha detto la Leosini in diretta su Radio 2.

LEGGI ANCHE: Storie Maledette, Franca Leosini è la nuova Truman Capote

«C’è un quoziente di trasgressività da parte di entrambi», ha detto la Leosini. E chi è la vittima tra i due, hanno chiesto i conduttori? «Bisogna capirlo, chissà le vittime potrebbero essere gli altri», ha risposto la Leosini, prima di illustrare la ricetta delle sue polpette.

“Le cucino benissimo, le faccio con mezzo chilo di carne, pane spugnato nel latte, con una quantità di pane che ad occhio deve essere uguale alla quantità della carne. Poi ci metto parmigiano, uova sbattute, prezzemolo e non aglio”

 

Quando non lavora, ha continuato la Leosini, ama riposarsi in una piccola casa che ha a Capri.

Share this article