Formula 1 GP RUSSIA 2016: come vederlo in diretta streaming e Tv

Formula 1 GP RUSSIA 2016: come seguire in televisione in chiaro e su Sky e in diretta streaming il Gran Premio di oggi domenica 1 maggio

Quarto atto della stagione di Formula 1 e si va a Sochi: domenica ore 14 parte il Gran Premio della Russia. Rosberg guida la classifica piloti con 75 punti e viene da tre vittorie consecutive: «Il poker? Sarebbe figo ma sono realista: so che Hamilton tornerà e la Ferrati non avrà sempre gare incasinate». A proposito di Rossa – Vettel è quarto a quota 33 – proprio in Russia potrebbe debuttare un nuovo motore che sfrutta la tecnologia Jet Ignition. RedBull che dal canto suo è sempre più vicina – 57 punti nella classifica costruttori. Tutto è seguito da Sky fin dalla conferenza stampa del giovedì.

Formula 1 GP RUSSIA 2016 TV

Il Gran Premio sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD: il canale della piattaforma di Murdoch seguirà il Gp con la telecronaca di Carlo Vanzini affiancato da Marc Gené e Roberto Chinchero. Paddock Live affidato a Federica Masolin, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, titolare del Muretto Sky. Inviata ai box Mara Sangiorgio. Fabio Tavelli conduce invece Race Anatomy, Marta Abiye e Fabiano Vandone guidano gli approfondimenti tecnologici di High Tech.

Questo il programma di oggi completo, con tutti gli orari:

ore 12.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 2 HD)
ore 14.00: Gara – repliche alle 17 e 20.30, anche su Sky Sport 2 HD
ore 16: Paddock Live (anche su Sky Sport 2 HD)
ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro (anche su Sky Sport 2 HD)
ore 19: Race Anatomy con ospiti i Matteo Bobbi, Leo Turrini, Michela Cerruti e Linus

Formula 1 GP RUSSIA 2016 STREAMING

Il Gran Premio di Russia sarà disponibile, per gli abbonati Sky, in streaming su Sky Go.

Photocredit copertina Mark Thompson/Getty Images

Share this article