Flavia Vento e Marc, assassino di Luca Varani: «È un mio ex, era carino e ambizioso»

08/03/2016 di Redazione

«Se Marc ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto choc…». Sono le parole di Flavia Vento su Marc Prato, il ragazzo che insieme a Manuel Foffo ha assassinato Luca Varani. La showgirl al Corriere della Sera ha raccontato che nel febbraio 2014 ha avuto un flirt con il ragazzo. «Ma durò sì e no un mese, ci vedemmo in tutto 5 volte, qualche bacio poi la storia finì come tante altre storie, senza drammi. Marc era un bel ragazzo, mi piaceva, così rimanemmo amici. L’ultima volta l’ho visto un mese fa…». Scrive Fabrizio Caccia:

Fu il 9 febbraio scorso, al cinema Adriano di piazza Cavour, per la «prima» del film «Milionari», film di gangster e camorra: «Lo invitai io — continua la Vento —. Poi andammo anche a cena insieme, lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene. Ricordo gli aperitivi all’Os Club di Colle Oppio. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor: gli occhiali Jacobs, la Mini…».

Omicidio Luca Varani, La Vento sostiene che Marc non sia «un pazzo» e dice che lui non è mai stato violento nei suoi riguardi:

«Marc era una persona carina — conclude incredula la soubrette —. Mi accompagnava, anche dopo che la nostra storia era finita, a portare i miei 7 cani a spasso nei giardini dell’Eur, parlavamo fitto di natura e di mare. Quest’estate era venuto pure in vacanza a casa mia, a Sabaudia. Mi dispiace, però, che siano uscite di nuovo quelle vecchie foto di 2 anni fa. Storia finita. Oggi, tra l’altro, sono single».

(Foto di copertina: ANSA / GUIDO MONTANI)

Share this article