FIORENTINA-ROMA DIRETTA STREAMING

25/01/2015 di Redazione

FIORENTINA-ROMA DIRETTA STREAMING

Per chi non può questa sera guardare Fiorentina-Roma davanti al proprio televisore in tutta tranquillità, ci sono alcune alternative. Innanzitutto vediamo chi trasmette la partita. Sky trasmetterà l’incontro su Skysport 1 HD, Sky Calcio1 HD, Sky Supercalcio. E’ possibile vedere la partita anche su Mediaset Premium. Ovviamente è poi possibile seguire la partita anche sul nostro sito, tramite la nostra diretta testuale che trovate di seguito

fiorentina-roma streaming

> FIORENTINA-ROMA

Fiorentina-Roma: presentazione – È una partita molto importante per le sorti dello scudetto, nonostante si sia solo all’inizio del girone di ritorno. Infatti, in caso di sconfitta dei giallorossi, la Juventus andrebbe in fuga, distanziando la Roma di ben otto punti. I giallorossi, inoltre, non arrivano da un momento di grande forma, come testimoniano gli ultimi risultati raccolti, sia in campionato, sia in Coppa Italia. Una piccola curiosità è legata al fatto che le due squadre si riaffronteranno tra pochi giorni, la settimana prossima, per i quarti di finale di Coppa Italia, questa volta, però, all’Olimpico di Roma.

fiorentina-roma streaming gratis

Per seguire  la partita Fiorentina-Roma in diretta streaming ci sono diverse possibilità anche in mobilità. Sky ha la sua applicazione per la visione su diversi device: Sky-Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Mediaset Play. Per chi non avesse nessun tipo di abbonamento, invece, proponiamo la soluzione “radiofonica” che noi stessi vi mettiamo a disposizione proprio su questa pagina, con la telecronaca di Radio Rai.

Fiorentina-Roma diretta streaming

FIORENTINA-ROMA, LINK UTILI – Inoltre, vi mettiamo qui a disposizione alcuni link utili per seguire la partita. Dalle probabili formazioni, al “motivo” di interesse della partita.

FIORENTINA-ROMA, LA PRESENTAZIONE
> FIORENTINA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco, come preannunciato, la possibilità di seguire Fiorentina-Roma in diretta Streaming direttamente sul nostro sito tramite la Radio.

Share this article