Sanremo 2016: Fiorello ospite della serata finale? Carlo Conti: «Non so cos’abbia in mente»

11/02/2016 di Valentina Spotti

Fiorello ospite a Sanremo 2016? La notizia arriva verso mezzogiorno, a una manciata di ore dalla terza serata di Sanremo e proprio grazie a un tweet dello stesso Fiorello, che scrive: «Ci vediamo sabato a Sanremo… Non dico altro».

 

FIORELLO A SANREMO 2016?

Naturalmente, il tweet è stato commentato “in diretta” da Carlo Conti e dal direttore di Raiuno Giancarlo Leone durante la quotidiana conferenza stampa di presentazione della terza serata di Sanremo: Leone è sembrato piuttosto dubbioso, arrivando a buttar lì un «Io non ci credo» davanti alla possibilità che Fiorello possa davvero comparire sul palco dell’Ariston, sabato sera. Carlo Conti, invece, ha risposto in modo piuttosto sibillino: «Non so cosa abbia in mente. Mi sto messaggiando con lui». Non è chiaro, quindi, se Fiorello sarà il superospite della finale di Sanremo 2016: anche perché lo showman siciliano ha poi precisato: «Ho detto ci vediamo … Non ci tocchiamo a Sanremo»

Del resto, sabato 13 febbraio Fiorello è impegnato con una tappa zurighese del suo spettacolo teatrale, L’ora del Rosario: difficile, quindi, che possa essere presente fisicamente all’Ariston. Cosa avrà in mente?

(Photocredit copertina: ANSA)

Share this article