Fiorello chiude Edicola Fiore e prepara un varietà: «Potrebbe essere il mio ultimo show»

05/09/2017 di Redazione

Fiorello non riprenderà la sua Edicola Fiore in onda su Sky. Lo showman ha annunciato lo stop al programma in una dichiarazione rilasciata all’Ansa. «Felice per il Premio Satira alla Carriera, che mi sarà consegnato il 16 settembre a Forte dei Marmi, penso due cose: che sono vecchio e che una carriera l’ho avuta! Come le auto d’epoca, noi che abbiamo una certa età dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati…», ha detto all’agenzia di stampa Fiorello, annunciando che non riprenderà la pluripremiata Edicola Fiore su Sky.

Inoltre, il presentatore ha annunciato che sta preparando un varietà che potrebbe andare in onda in seconda serata. «La gente me lo sta chiedendo da tempo – ha detto Fiorello – e io ho bisogno di nuovi stimoli». Poi, però, gela i fan annunciando: «Potrebbe essere il mio ultimo show».

 

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso racconta la sua tv: «Nella mia mente sono gay ma sentimentalmente sono etero»

 

EDICOLA FIORE, IN 6 ANNI DAL WEB ALLA RADIO E POI ALLA TV

Fiorello, in più, potrebbe condurre una nuova trasmissione radio social su Instagram e Facebook. L’esperienza di Edicola Fiore cominciò nel 2011, quando veniva diffusa sui social network, prima esclusivamente su Twitter e poi anche su YouTube, dal 2012, e su Facebook, dal 2013. In seguito il format è andato in onda come programma radiofonico, su Rai Radio 2 dal 2013 al 2014, condotto insieme a Marco Baldini, e di programma televisivo, dal 2016, su Sky, condotto insieme a Stefano Meloccaro.

(Foto: ANSA/ UFFICIO STAMPA EDICOLA FIORE)

Share this article