Fiorello e l’incidente in scooter

FIORELLO NON RICORDA -Rosario Fiorello, questa mattina vittima di un incidente stradale a Roma, è stato valutato in codice rosso per amnesia: lo showman non ricordava bene cosa fosse successo. Il pedone investito ha una frattura ed è anche lui in codice rosso. Sono stati applicati almeno venti punti per suturare la ferita alla testa di Fiorello, questa mattina coinvolto in un incidente a Roma. Lo showman restera’ in osservazione fino a domani. Il pedone investito ha invece un femore rotto e si stanno effettuando accertamenti anche per un trauma alla clavicola.

 

FIORELLO È VIGILE – Il codice con cui Fiorello è stato accettato al pronto soccorso del Gemelli è il rosso, un codice che in genera indica una certa gravità del paziente. Dal nosocomio però sottolineano che le condizioni dello showman non sono preoccupanti: non e’ in pericolo di vita ed e’ vigile.

 

FIORELLO IN CODICE ROSSO – Rispetto alle notizie trapelate in queste minuti le condizioni di Fiorello risulterebbero gravi. Un flash delle agenzie riporta l’arrivo dello showman al Pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma, dopo un incidente con il motorino occorsogli questa mattina nei pressi di via della Camilluccia. Allo showman arrivato in codice rosso in ospedale, è stato riscontrato un politrauma.

Premio tv 2012

 

PRIME NOTIZIE DELL’INCIDENTE DI FIORELLO – Lieve incidente in scooter per Fiorello in via della Camilluccia, a Roma. Lo showman, che non è ferito gravemente, è stato soccorso e trasportato dal 118 di Roma al policlinico Gemelli. Qui sotto uno dei suoi ultimi video quotidiani dove si commenta tra la gente comune le notizie del momento. Il titolo? “L’agonia del mattino”:

 

FIORELLO INVESTE UN PEDONE – Nell’incidente avvenuto in via della Camilluccia, Fiorello ha investito un pedone. Entrambi sono stati trasportati al Policlinico Gemelli in codice verde da due ambulanze del 118 di Roma. (ANSA)

Share this article