Claudio Lotito: «Felipe Anderson al Manchester United per 60 milioni»

Felipe Anderson è del Manchester United per 60 milioni di euro. La bomba, perché di bomba si tratta, è firmata Claudio Lotito, presidente della Lazio. Il numero uno biancoceleste, a capo anche della Salernitana con Massimo Mezzaroma, ha rivelato la conclusione della trattativa proprio a Salerno, a margine della sfida tra i campani e il Crotone, finita 1-1.

FELIPE ANDERSON AL MANCHESTER UNITED PER 60 MILIONI?

«Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho rivenduto a 60, l’anno prossimo andrà al Manchester United». Questa dichiarazione, raccolta a microfoni spenti secondo Sportmediaset che a sua volta riprende “la città di Salerno” potrebbe infiammare il calciomercato anche in questo periodo di chiusura. Detto questo, senza nulla togliere alle qualità di Felipe Anderson che certo merita il Manchester United, è necessario dubitare o quantomeno prendere con le pinze questa dichiarazione.

FELIPE ANDERSON AL MANCHESTER UNITED, I DUBBI

Felipe Anderson al Manchester United per 60 milioni di euro sembra un azzardo anche perché il giocatore in questa stagione non ha fatto niente per mostrare un incremento nella sua valutazione di 52 milioni di euro. Transfermartk parla di un valore di mercato di 20 milioni di euro e certo Felipe Anderson al Manchester United sarebbe destinato a fare fatica visto il prossimo arrivo di José Mourinho, uno che esige dai suoi una fedeltà tattica che suona quasi come una cieca obbedienza. Vedremo come andrà.

Share this article
TAGS