Claudio Lippi sfotte Fedez a Tale e Quale Show e lui sbrocca su Twitter

Fedez è ovunque. Anche quando non è l’originale. Nella prima puntata della quinta stagione di Tale e Quale Show due concorrenti hanno imitato il famoso rapper e Francesca Michielin interpretando la canzone “Magnifico”.

tale e quale show fedez

I look dei due era…. insomma. Non proprio il massimo del fascino:

Questo il commento di Fedez su Twitter. Ironico. Tutto inizia così. Con Fedez davanti alla tv che vede la sua imitazione e ride. Poi la situazione precipita. 

LEGGI ANCHE: «Gli Elio e le Storie Tese non si sciolgono. E non si scioglieranno»

FEDEZ SBROCCA SU TWITTER: COLPA DI CLAUDIO LIPPI

– Claudio Lippi pensa bene di agitare le acque, dichiarando in diretta:

Hai perfettamente interpretato le caratteristiche milanesi di Fedez, fai schifo proprio uguale, con quelle robe. Il trucco è perfetto, lui è nato così poi gli hanno pulito una parte sola, vero?

Loretta Goggi, in giuria con Lippi, ha poi rincarato la dose: «Non conosco bene loro, devo dire la verità: sono andata a vedere qualcosa su YouTube. Devo dire che avete fatto un buon lavoro (di imitazione ndr)». Fedez sbrocca sui social:

Benissimo.
Carlo Conti ci mette una pezza: «Fedez per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista».
Il rapper, che evidentemente il venerdì sera sta davanti alla tv a vedere Tale e Quale show (ebbene sì seratona da leoni), ha rimosso all’istante il tweet e ringraziato il conduttore per le scuse in diretta.

Se volete capire il motivo dello sbrocco, ecco qui sotto una replica di Fedez contro una commentatrice sulla sua pagina Fb:

fedez tale e quale commenti

 

Santa pazienza.

Share this article
TAGS