Chi l’ha visto e il video dei carabinieri: Federica Sciarelli contro gli insulti dei commentatori su Facebook

21/04/2016 di Redazione

Durante la puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri sera, Federica Sciarelli è tornata sul caso di Marisa Brunelli, la donna di Cerro Veronese protagonista del video in cui viene malmenata dai carabinieri dopo che si era opposta alla rimozione forzata della sua auto e poi arrestata insieme a tutta la sua famiglia.

chi l'ha visto video carabinieri picchiano donna rimozione auto
Rai3/Chi l’ha Visto

FEDERICA SCIARELLI PER LA PACE NEL MONDO DI FACEBOOK

Il video, mostrato nella puntata precedente di Chi l’ha visto, ha scatenato un ampio dibattito in Rete con gli spettatori divisi tra coloro che condannavano l’azione delle forze dell’ordine e chi invece, sosteneva che fosse stata proprio la donna a iniziare la rissa. La discussione sul web si è fatta fin da subito molto accesa e ne sono nati dibattiti, anche sulla pagina Facebook di Chi l’ha visto, poi degenerati in vere e proprie risse verbali. Ed è proprio contro gli insulti che Federica Sciarelli ha parlato in apertura della puntata di ieri sera. Ecco il suo messaggio di pace:

Vi chiederei una cortesia: lo sapete, io leggo tutto. Ci sono tanti commenti, alcuni tipo “Sciarelli, l’avete voluta la parità adesso beccatevi pure le sberle”, che è un po’ fuori tema. Un pm ci ha detto molto gentilmente che se c’era un’ordinanza per quella macchina era giusto così. Insomma, tutti molto gentili. Però, la cortesia che vi chiedo è questa: quando parlate in Rete non vi insultate. Noi magari potete insultarci, ma non tra di voi. Perché guardate che non è bello. Vi chiedo, io, Federica Sciarelli, quando non siete proprio d’accordo firmatevi in fondo al messaggio con un “comunque la pensiate io vi poterò un fiore”.

FEDERICA SCIARELLI: I COMMENTI AL SUO MESSAGGIO DI PACE

E l’intervento di Federica Sciarelli la paciera non è passato inosservato nemmeno su Twitter:

(Photocredit copertina: Rai3/Chi l’ha visto)

Share this article