Sanremo 2017, per i bookmaker la favorita è Fiorella Mannoia

19/12/2016 di Redazione

FAVORITI SANREMO 2017

Chi sono i favoriti di Sanremo 2017? A poco meno di due mesi dal Festival della Canzone Italiana, quando ancora non sono noti i testi dei brani in gara, già sono disponibili le prime indicazioni sugli artisti con maggiori probabilità di vittoria. Alcuni bookmaker hanno infatti cominciato a pubblicare le quote (e quindi ad accettare scommesse) sui 22 campioni che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston.

FAVORITI SANREMO 2017, PER I BOOKMAKER PIÚ CHANCE PER LA MANNOIA

A guardare le quote di Eurobet sembra che la favorita di Sanremo 2017 sia Fiorella Mannoia, che si presenta al Festival con la canzone ‘Che sia benedetta’, quotata a 4,00: dunque, puntando oggi un euro sul successo dell’artista romana uno scommettitore potrebbe incassarne 4. Al secondo posto nella classifica dei favoriti alla manifestazione musicale ci sarebbero poi Marco Masini (in gara con il brano ‘Spostato di un secondo’) e Sergio Sylvestre (‘Con te’), quotati a 5,00. Più indietro Chiara (‘Nessun posto è casa mia’) e la vincitrice della 15esima edizione del programma di Maria De Filippi ‘Amici’, Elodie (‘Tutta colpa mia’), a quotata a 7,50. A 11,00 invece Fabrizio Moro, Lodovica Comello, Michele Zarrillo e Ron. Meno favoriti per la vittoria a Sanremo 2017 sarebbero infine, stando alle quote di Eurobet,  Al Bano e Paola Turci, quotati a 31,00.

 

LEGGI ANCHE > Manuel Agnelli: «X Factor è una bomba, ma si può migliorare»

 

Una classifica simile è quella che si potrebbe stilare osservando le quote della Snai. Anche in questo caso maggiori probabilità di successo vengono attribuite a Fiorella Mannoia, quotata a 5,00. A seguire Sergio Sylvestre, 6,00, Elodie, 7,50, e Chiara e Marco Masini, 10,00. Più indietro, quotato a 12,00, c’è Michele Zarrillo. A 15,00 Lodovica Comello, Fabrizio Moro, Gigi D’Alessio (‘La prima stella’), Michele Bravi (‘Il diario degli errori’) e Giusy Ferreri (‘Fatalmente male’). In cosa in questo caso c’è Samuel, frontman dei Subsonica (in gara con ‘Vedrai’), indicato a 45,00.

(Foto da archivio Ansa. Credit: Barbara Como / Pacific Press via ZUMA Wire)

Share this article