Europei Basket 2015, Italia-Israele DIRETTA STREAMING (e Radio Rai)

EUROPEI BASKET 2015 STREAMING

L’Italia, passate le fatiche del girone eliminatorio di Berlino, vola a Lille per le prime sfide decisive dell’Europeo di Basket. La squadra di Pianigiani dovrà vedersela con Israele, una sfida sulla carta alla portata del nostro quintetto. Bisogna però stare attenti allo stato della Nazionale di Erez Edelstein. I giocatori presi singolarmente non sono al livello dei nostri ma serve la necessaria attenzione rispetto al loro gioco corale. Israele è arrivata seconda nel gruppo A, giocato a Montpellier.

> LEGGI ANCHE: EUROPEI 2015: ITALIA-ISRAELE DIRETTA LIVE

Un gruppo facile che ha visto i biancoazzurri capitolare, anche piuttosto malamente, solo contro l’unica squadra sicuramente superiore, la Francia padrona di casa, vittoriosa 61-86. E se l’Italia batte Israele, si aprono i quarti di finale e lì potrebbe succedere di tutto. Fischio d’inizio alle 18.30, diretta Sky.

LEGGI ANCHE Europei Basket 2015, le partite di oggi 10 settembre e le combinazioni agli ottavi

ITALIA-ISRAELE BASKET DIRETTA STREAMING

Italia-Israle si giocherà alle ore 18.30: l’incontro in diretta verrà trasmesso in esclusiva tv su Sky Sport 3 HD con il racconto di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. La piattaforma satellitare che fa capo a Murdoch ha acquistato i diritti in esclusiva della manifestazione, le partite saranno quindi visibili solo sulla pay. Ma non è l’unico modo per seguire l’EuroBasket: chi non è abbonato a Sky può acquistare il pacchetto offerto da SkyOnline a 14,99 euro per tutte le gare degli Europei di Basket 2015 streaming disponibili quindi su pc, tablet, smart tv, Playstation, Xbox e sul nuovo Sky Online Tv Box. C’è ancora un altro modo: si può acquistare l’intero torneo sul sito della Fiba (fiba.com) con EuroBasket Pass. Dalla home si clicca in alto a destra sul tasto TV, si apre il sito www.livebasketball.tv e appare il banner Global Pass: al costo di 6,99 euro si porta a casa il pacchetto per vedere tutti i match. Il rinnovo è automatico ogni mese ma si può disdire in qualsiasi momento. Radio Rai infine offre agli appassionati delle finestre di aggiornamento live per raccontare i momenti salienti di Italia-Israele.

Share this article