“Ero obesa, ora sono bellissima”

25/07/2012 di Redazione

Il sito americano The Chive presenta molte immagini di giovani ragazze che hanno perso una quantità considerevole di peso. Risultati notevoli che possono confortare chi ha intenzione di mettersi a dieta.

DIETA IMPRESSIONANTE – 20 Minuten, portale elvetico di notizie, rilancia la galleria presentata dal sito The Chive, all’interno della quale si vedono un paio di dozzine di  ragazze che hanno perso molto peso. Un risultato esibito nelle immagini presentate, che però, come nota lo stesso 20 Minuten, sulle quali non esiste garanzia assoluta di veridicità. Le foto dovrebbero essere state inviate dalle stesse ragazze al sito The Chive. Alcuni casi sono in effetti quasi stupefacenti, visto che una ragazza di capelli neri sarebbe passata dai 149 ai 77 chili in tredici mesi.

Guarda le immagini:

SPORT CHIAVE – Come si nota nelle foto l’attività fisica delle ragazze è stata fondamentale al fine di perdere peso. Senza sport o in genere un esercizio costante del proprio corpo nessuna dieta è efficace, un messaggio particolarmente importante in un paese come gli Stati Uniti. Un bambino americano su quattro è sovrappeso, e l’eccessiva obesità della popolazione è una delle cause dell’esplosione dei costi sanitari statunitensi.

Share this article