EMPOLI-ROMA FORMAZIONI, QUOTE, PRONOSTICI E STREAMING

EMPOLI-ROMA

Empoli-Roma, il primo anticipo dell’ottava giornata del girone di ritorno di Serie A si svolgerà allo stadio Castellani di Empoli. Di fronte ci saranno i toscani, in fase calante rispetto alla prima parte della stagione che li ha visti anche impegnati nella lotta per l’Europa League e i giallorossi che dopo l’arrivo di Luciano Spalletti hanno trovato la quadra del cerchio con cinque vittorie in sei partite. La Roma sembra pronta a tornare in corsa per la Champions League quando invece si pensava che ormai fosse tutto perduto. Tolta la Juventus, ormai lanciata verso lo scudetto, la Roma può sperare in un piazzamento europeo di prestigio anche a danno del Napoli, eliminato dal Villarreal in Europa League e, idealmente, alle prese con una mini-crisi che potrebbe rovinare la stagione. Anche la Fiorentina, attesa nelle prossime settimane all’Olimpico, sembra ormai nel mirino.

A scuotere l’ambiente giallorosso è stato il caso Totti, con l’intervista al Tg1 e la conseguente lite con Spalletti. Episodio che sembra rientrato, anche se c’è mola curiosità sulla eventuale presenza di Totti in campo a Empoli.

EMPOLI-ROMA PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI: (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Mario Rui; Maiello, Paredes, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.

ROMA: (4-3-1-2): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko. All.: Spalletti.

 

EMPOLI-ROMA IN STREAMING

La partita tra biancoazzurri e giallorossi avrà inizio alle 18.00 e sarà visibile sia per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport sia per quelli Mediaset Premium. Per coloro che sono abbonati ai servizi pay ma non potranno seguire la sfida in televisione sono disponibili i pacchetti Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Possibile infine ascoltare la diretta radio di Empoli-Roma tramite lo streaming di Rai Radio 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto

EMPOLI-ROMA DIRETTA LIVE

Su Giornalettismo potrete seguire la diretta commentata dallo Stadio Castellani della partita Empoli-Roma con aggiornamenti in tempo reale su risultato, azioni salienti e curiosità da Empoli.

Share this article