EMPOLI-ROMA DIRETTA STREAMING

EMPOLI-ROMA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Empoli-Roma diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

EMPOLI-ROMA DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi, domenica 30 ottobre, alle 15,30 tra la Roma di Luciano Spalletti e l’Empoli di Giovanni Martusciello valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. La prima ovviamente è la televisione. La diretta della sfida di questo pomeriggio del Castellani sarà trasmesso in diretta su diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il Commento di Claudio Onofri, inviati Angelo Mangiante. E’ possibile seguire la diretta Streaming per gli abbonati su Sky Go. Empoli-Roma sarà anche su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380) con il racconto di Federico Mastria e il Commento tecnico di Massimo Paganin, contributi e interviste da bordocampo di Marco Cherubini e Cristiano Puccetti. Telecronaca tifosa di Carlo Zampa. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari per chi è in macchina in gita con la famiglia. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Empoli-Roma diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i capitolini e i toscani. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

EMPOLI-ROMA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1:

Share this article