EMPOLI-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

EMPOLI-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Anticipo dell’ora di pranzo di questa settima giornata di Campionato di Serie A. E, come sempre, sarà possibile vedere Empoli-Juventus diretta streaming. Tramite smartphone, tablet, o Pc, seguire la partita del Castellani anche se non si è abbonati ad una pay tv non sarà una cosa impossibile. E, comunque, c’è sempre la possibilità di affidarsi alla cara vecchia radio. Anche tramite lo streaming proposto da Giornalettismo. La partita è molto importante, perché cade prima della sosta di Campionato per la partita della Nazionale. Allegri in conferenza stampa è stato chiaro: vincere è un imperativo, fermarsi ad Empoli vorrebbe dire mettere in discussione il lavoro fatto in questa prima parte di stagione, permettendo a squadre come Inter e Roma di ritornare in corsa, e consentendo al Napoli il sorpasso ai danni dei bianconeri.

LA PARTITA IN DIRETTA LIVE

EMPOLI-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

L’appuntamento con la diretta di Sky è per le 12.30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo per le interviste ci sarà Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà Il prepartita dedicato dalle ore 12.00 sugli stessi canali del match.
Anche Mediaset Premium seguirà la partita della Juventus. La diretta della partita sarà trasmessa su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380). La telecronaca è di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo spazio a Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini. Ricordiamo il secondo flusso audio di Antonio Paolino, telecronaca tifosa della Juve. Per chi è abbonato ad una delle due paytv entrambe sono dotate di una App che permette di vedere Empoli-Juventus diretta streaming, senza perdere un secondo della partita

EMPOLI-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Dicevamo che anche senza un abbonamento alle diverse pay tv potete seguire Empoli-Juventus diretta streaming. Basta accendere la radio in macchina, o anche a casa, e seguire “minuto per minuto” le gesta dei propri beniamini. Se preferite, la radio potete seguirla anche in streaming, sia attraverso i vostri cellulari, sia tramite il Pc. Basta venire su questa pagina di Giornalettismo.com per sentire la diretta streaming radio di Empoli-Juventus.

EMPOLI-JUVENTUS DIRETTA RADIO

(Photo Copertina by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Share this article