Emily Sears: la modella che ti scrive su Facebook per dirti che il tuo ragazzo le manda foto hot

01/02/2016 di Redazione

«Hey il tuo ragazzo mi invia questo». Emily Sears, modella di Los Angeles e bellezza d’origine australiana, avverte le fidanzate di mezzo mondo ogni volta che riceve foto osé dai loro compagni. «Ogni giorno ricevo di solito due o tre foto di genitali maschili», ha raccontato Emily a BuzzFeed News. «Mi sono stufata di ricevere questi messaggi disgustosi e così un giorno ho deciso di avvisare le loro ragazze».

LEGGI ANCHE: «Foto spinte e chat hot con gli sconosciuti»: il rapporto choc su adolescenti e web

EMILY SEARS E LA SUA STORIA: L’IDEA DI LAURA, L’AMICA

Emily non è sola. La sua amica Laura, dj, riceve spesso foto simili. E anche lei avvisa le fidanzate altrui del pericolo “in casa”. «La prima volta che decisi di avvisare una ragazza del suo fidanzato è stato due anni fa, quando ricevetti nella mia casella di posta Instagram una foto con l’esplicita richiesta di sesso da un perfetto sconosciuto», ha spiegato Laura a BuzzFeed News.

«Gli risposi che il suo comportamento era terribile e lui replicato con una serie di insulti chiamandomi pu****».

guarda la gallery:

(foto via @Twitter Emily Sears)

«Postare quelle conversazioni significa fare promemoria per ricordare loro di aver rispetto per le donne», ha detto Emily. «Si deve mantenere quella responsabilità che le persone on line perdono, spesso dietro anonimato. Postare i miei avvertimenti e minacce è servito a diminuire decisamente il numero di molestatori che ogni giorno ci inviano foto tremende».

Share this article