Ellie Goulding racconta il suo spaventoso incidente tra i ghiacci

Ellie Goulding ha rischiato grosso: fortunatamente è lei stessa a raccontare la propria disavventura con un post su Instagram, insieme al suo fotografo. La cantante britannica, famosa per aver firmato la colonna sonora di Cinquanta sfumature di Grigio, è stata recentemente in Norvegia per alcune date del suo tour. Insieme al suo fotografo Conor McDonnell, stava viaggiando, di notte, su un gatto delle nevi. Il mezzo si sarebbe avventurato su un lago ghiacciato e il ghiaccio si sarebbe rotto, facendoli sprofondare nell’acqua gelida. Questo il racconto di McDonnell:

Ellie Goulding incidente
Instagram

Io e Ellie non volevamo parlare di questo, ma poi abbiamo deciso che era una storia troppo pazzesca per non essere raccontata. Questa foto è stata scattata quando eravamo in Norvegia, qualche settimana fa. – Quel momento in cui sei in mezzo al nulla, a -25 gradi, al buio, e il tuo gatto delle nevi sprofonda nel bel mezzo di un lago ghiacciato e tu devi scappare dal tetto. «M***a, stavolta ci siamo». Questo è stato il mio primo pensiero. Il secondo è stato quello di scattare fotografie. Eravamo davanti all’abitacolo, che affondava. Pochi minuti dopo era completamente scomparso sotto l’acqua.

ELLIE GOULDING INCIDENTE SENZA CONSEGUENZE

Anche la stessa Ellie Goulding ha pubblicato questa fotografia, con un solo commento: «Nota Bene: mai guidare un mezzo cingolato su un lago ghiacciato». Fortunatamente sia la cantante che il fotografo stanno bene e non hanno riportato conseguenze. A parte, forse, un grosso spavento.

(Photocredit copertina: ANSA)

Share this article