Edoardo Stoppa di Striscia è stato preso a bastonate: indagava su maltrattamenti ad animali | VIDEO

Una brutta disavventura per Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5 si stava occupando di alcuni maltrattamenti animali ad Avezzano, un comune in provincia dell’Aquilano. I toni, come spesso accade, sono diventati particolarmente agitati, ma quello che viene ripreso dalle telecamere ha davvero dell’incredibile.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia: aggredita l’inviata Stefania Petyx

EDOARDO STOPPA BASTONATE, LA VICENDA DI AVEZZANO

L’uomo, accusato da alcuni condomini di maltrattamenti a cani segregati all’interno del suo appartamento e mai visti uscire da lì, ha perso le staffe dopo le domande dell’inviato di Striscia la Notizia, ha recuperato un bastone dalla strada e ha colpito ripetutamente sia Edoardo Stoppa, sia l’operatore di ripresa, sia una donna che faceva parte della troupe di Striscia.

La scena si è ripetuta diverse volte: l’uomo, infatti, ha inseguito le telecamere per ampi tratti di strada, inveendo nei confronti dei giornalisti e degli operatori. Il servizio è andato in onda il 29 settembre e, in questi giorni, sta diventando virale anche in rete.

EDOARDO STOPPA BASTONATE, QUEST’ANNO È GIÀ TOCCATO A STEFANIA PETYX

La nuova stagione di Striscia la Notizia sembra essere iniziata proprio all’insegna della violenza. Qualche giorno fa, infatti, è toccato alla siciliana Stefania Petyx. Anche lei è stata aggredita a colpi di bastone e di secchiate d’acqua mentre stava realizzando un servizio su una villa liberty di proprietà dell’ospedale Civico, dichiarata inagibile e, da poco più di un anno, occupata abusivamente. Episodi di violenza che vengono puntualmente condannati dal pubblico e che, purtroppo, capitano sempre con maggiore frequenza.

Share this article