Edicola Fiore: su Sky prima puntata con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro come ospite

30/05/2016 di Redazione

GIULIANO SANGIORGI A EDICOLA FIORE –

Al via il 31 maggio Edicola Fiore, la trasmissione di Fiorello che è nata sulla Rete ed è stata diffusa come fenomeno di massa dai social. E lo fa alla grande. Sarà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro il primo grande ospite della rassegna stampa di Fiorello che arriva su Sky Uno HD e TV8 dal 31 maggio con 9 imperdibili puntate.

LEGGI ANCHE: L’EDICOLA FIORE DIVENTA UN PROGRAMMA TV

EDICOLA FIORE, LA RASSEGNA STAMPA DI ROSARIO FIORELLO –

Edicola Fiore, la rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, partirà domani 31 maggioalle 7.30 in diretta su Sky Uno HD, e alle 8.00 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).
L’appuntamento del mattino, lanciato via Twitter da Rosario Fiorello nel 2011, si trasforma in 9 puntate speciali da 30’, in diretta, mantenendo intatta l’atmosfera tipica dell’Edicola Fiore. In un clima di allegria e complicità, ritroviamo Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno. Ad inaugurare questo nuovo corso dell’Edicola Fiore – sarà Giuliano Sangiorgi, primo dei numerosi ospiti illustri che, insieme ai complici fissi, renderanno la rassegna sempre diversa e divertente. Giuliano inaugurerà anche l’Edicola Fiore della sera, una puntata rieditata con contenuti extra rispetto alla diretta del mattino.

Ambientazione dello show è, il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali. Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno. Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti che andranno a fare loro visita, ci sarà Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport

Il weekend, andrà in onda “Edicola Fiore – The Worst of” – un titolo ironico per identificare la summa delle puntate trasmesse durante la settimana, sia su Sky Uno HD che TV8.