Dragon Ball Super, tutto quello che sappiamo sulla nuova “serie” di Dragon Ball

Dragon Ball ritorna con una nuova serie, Dragon Ball Super, la nuova produzione firmata Akira Toryama che rappresenta una continuazione di Dragon Ball Gt anche se in realtà si svolgerà prima. Un ritorno al passato per gli amanti delle sette sfere del drago, ritorno presentato il primo luglio nel corso del Dragon Ball Super Complete Showcase Event, in cui l’inventore della saga di Goku ha svelato alcune novità dell’anime.

Dragon Ball
(Ansa/Stringer/Xinhua/ZUMA Wire)

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Z, la rinascita di Freezer: le critiche ancora prima del film

DRAGON BALL, LA NUOVA SERIE –

Torniamo indietro nel tempo. Dragon Ball Super sarà ambientato sei mesi dopo la saga di Majin Bu. I protagonisti faranno i conti con le conseguenza della battaglia tra il mostro di Bibidi e da li si partirà con altre due saghe, la battaglia degli Dei, dove apparirà Beerus, dio della distruzione e la rinascita di Freezer. Le due storie sono state raccontate già negli ultimi lungometraggi ma Dragon Ball Super conterrà brevemente le stesse storyline.

DRAGON BALL, IL NUOVO UNIVERSO –

Ci sarà anche una terza saga in cui i personaggi di Dragon Ball andrà nello sconosciuto Universo 6 alla ricerca delle Super Sfere del Drago. Toriyama ha dichiarato di aver creato altri personaggi grazie alla possibilità data dal nuovo universo ma ha assicurato, spiega c4comics, che lo stile del suo anime rimarrà quello a cui i fan sono abituati.

Share this article