Dov’è Mario, cosa succede nella terza puntata

08/06/2016 di Redazione

Dov’è Mario terza puntata

Mercoledì 8 giugno in prima visione su Sky Atlantic HD alle 21.10 continua lo psicodramma onirico tra il professor Mario Bambea e il gretto comico romano Bizio nel terzo episodio di “Dov’è Mario?”, la serie scritta e interpretata da Corrado Guzzanti con Mattia Torre e diretta da Edoardo Gabbriellini.

guarda la gallery:

LEGGI ANCHE Dov’è Mario: come vedere in streaming e in tv la serie

DOV’È MARIO EPISODIO 3

Mario inizia a prendere coscienza del suo problema e trova conferma alle sue supposizioni: Bizio Capoccetti è il suo alter ego notturno. Preoccupato, decide di contattare un famoso luminare e mettere fine allo sdoppiamento. Ma le cose non vanno come il professore vorrebbe. Intanto Bizio è alle prese con il Festival di Nepi, palcoscenico ambitissimo per quel sottobosco di comici trash e che potrebbe segnare per Capoccetti la svolta definitiva per la sua carriera. Intanto la surreale situazione inizia a delinearsi sempre più chiaramente anche agli occhi di chi, come Milly (Rosanna Gentili), moglie di Bambea, aveva provato a ignorare le ormai numerose stranezze. L’obiettivo della donna è uno solo: salvare ad ogni costo la già malconcia “sinistra pensante” italiana. Il piano di Milly potrebbe funzionare se non fosse che il duello onirico tra Bambea e Bizio è solo all’inizio…

guarda la clip:

Il terzo episodio di DOV’E’ MARIO? andrà in onda mercoledì 8 giugno in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 21.10 e disponibile anche su Sky Online.

Share this article