Dov’è Mario: come vedere in streaming e tv il nuovo show di Corrado Guzzanti

25/05/2016 di Redazione

Dov’è Mario: come vedere in streaming e tv il nuovo show di Corrado Guzzanti? Il 25 maggio inizia Dov’è Mario, il nuovo show che segna il ritorno in tv del genio di Corrado Guzzanti con una sperimentazione del tutto innovativa rispetto ai suoi vecchi format, che saprà appassionare i più giovani e far sorridere anche i “vecchi” fan del popolare amatissimo comico romano. Dov’è Mario è prodotta da Sky Atlantic, ma la prima puntata della nuova creatura di Corrado Guzzanti potrete vederla un po’ ovunque, anche in streaming. Ecco come

DOV’È MARIO STREAMING E TV

Dov’è Mario infatti sarà visibile su Sky Atlantic, Sky Uno e Tv8. In tv quindi Dov’è Mario andrà in onda alle 21.10 di mercoledì 25 maggio su Tv8 – la vecchia Mtv – che trovate qui in streaming. Per vedere Dov’è Mario in streaming, quindi, basterà sintonizzarsi con il vostro pc sul sito di Tv8 e potrete godervi la prima puntata dello show di Corrado Guzzanti anche senza abbonamento Sky. Per gli utenti Sky invece, la prima puntata di Dov’è Mario in streaming sarà disponibile qui dalle 21.10 e per una settimana. Dov’è Mario andrà come detto in onda anche su Sky Uno, che non ha una diretta streaming online gratuita come Tv8.

DOV’È MARIO TV REPLICHE E PROGRAMMAZIONE

In tv Dov’è Mario sarà visibile sul seguente carnet di canali Sky: Sky Atlantic HD, Sky Uno e Sky uno HD. Tutti sono peraltro disponibili in streaming (sia Sky uno che Sky Atlantic HD) sulla piattaforma a pagamento (il primo mese del pacchetto intrattenimento, che contiene Dov’è Mario su Sky Atlantic, è gratuito) SkyOnline. La programmazione completa (repliche comprese) di Dov’è Mario streaming e tv seguirà per la prima puntata il seguente calendario. Generalmente invece, sulle piattaforme on demand, la possibilità di rivedere le puntate durerà minimo una settimana. Insomma, grazie alla nostra guida Dov’è Mario streaming e tv non hanno segreti per voi. Se ve lo perdete, sarà solo colpa vostra!

dov'è mario streaming tv

Se volete conoscere la nostra opinione su Dov’è Mario, recensione qui

Share this article