Don Matteo 10: Terence Hill torna per l’ultima volta?

30/12/2015 di Valentina Spotti

Don Matteo 10: ormai manca poco. Il 7 gennaio comincia su Rai1 la decima stagione di una delle serie tv più amate dal pubblico italiano, che vedrà il ritorno di Terence Hill nei panni di Don Matteo Minelli-Bondini, intento come sempre a svelare delitti e misteri della parrocchia di Sant’Eufemia a Spoleto. Ma, stando ai rumor circolati negli ultimi mesi, Don Matteo potrebbe passare il testimone entro la fine di questa stagione.

don matteo 10
Facebook/Don Matteo

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI

Tante le novità che gli spettatori vedranno nei nuovi episodi di Don Matteo: naturalmente torneranno il maresciallo Cecchini, (Nino Frassica), e il capitano Tommasi, interpretato come sempre da Simone Montedoro. E ci sarà anche Nadir Caselli, che tornerà a vestire la divisa nel ruolo di Lia, la nipote di Cecchini, fresca di arruolamento nell’arma. Ma per Lia ci sono anche altre novità: nel corso di questa decima stagione si innamorerà di Daniele, interpretato da Raniero Monaco di Lapio. Il suo però non sarà l’unico cuore a battere forte: Tomàs continua a essere innamorato di Laura, ma non ha il coraggio di dichiararsi, mentre lei mette gli occhi su Alberto, mentre Cecchini cerca di far scattare l’amore tra Tommasi e Marisa.

DON MATTEO 10: BELEN NEL CAST

Come annunciato nelle scorse settimane, Belen Rodriguez entra a far parte del cast di Don Matteo 10: interpreterà Celeste, la zia di Tomàs, una prostituta che troverà una nuova vita dopo l’incontro con Don Matteo, ma che cela un terribile segreto.

 

Ci vediamo il 7 gennaio su Rai Uno con il primo episodio di Don Matteo #terencehill #donmatteo #fiction

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 29 dicembre 2015

DON MATTEO 10: TERENCE HILL SE NE VA?

La scorsa primavera, alla vigilia dell’inizio delle riprese di Don Matteo 10, si era diffusa la notizia che si sarebbe trattato dell’ultima stagione con Terence Hill nei panni del protagonista, pronto a passare il testimone a un altro sacerdote-detective appena arrivato in città: per questo nuovo ruolo si era fatto il nome di Lino Guanciale, ma a questo proposito non ci sono ancora state né conferme né smentite. I fan di Don Matteo dovrebbero scoprirlo nel corso della 10 stagione, che si concluderà verso metà aprile.

(Photocredit copertina:

Share this article