DNIPRO-LAZIO IN DIRETTA STREAMING

DNIPRO-LAZIO DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Dnipro-Lazio è possibile anche se non siete in possesso di Sky.

dnipro-lazio
ANSA/EPA/GUILLAUME HORCAJUELO

DNIPRO-LAZIO IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Dnipro e Lazio valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Luca Marchegiani, inviato a bordocampo Matteo Petrucci. Su Diretta Gol il racconto sarà di Gianluca Di Marzio. Disponibile per gli abbonati lo streaming su Sky Go.

L’Europa League sarà visibile anche in chiaro solo su MTV (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il numero 121 del telecomando Sky): per ogni turno di coppa verrà trasmesso in diretta un match e tutti gli highlights della giornata. Per la prima giornata è stata scelta Fiorentina-Basilea, questa sera ore 21.05. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Dnipro-Lazio sul nostro sito.

DNIPRO-LAZIO DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra ucraini e biancoazzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Dnipro-Lazio:

DNIPRO-LAZIO PRESENTAZIONE
– DNIPRO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI
DNIPRO-LAZIO DIRETTA

 

 

 

Photocredit copertina © Marcio Machado via ZUMA Wire/ANSA

Share this article