Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti altro che crisi: matrimonio in vista?

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti matrimonio o crisi? Appena qualche giorno fa Dagospia aveva lanciato il gossip di una crisi sentimentale tra Daniela Santanché e Alessandro Sallusti, con la coppia ormai scoppiata e non più sotto lo stesso tetto. Ma ora è la stessa Daniela Santanchè a smentire pubblicamente la crisi e, anzi, rilancia parlando di matrimonio.

DANIELA SANTANCHÈ E ALESSANDRO SALLUSTI MATRIMONIO IN VISTA?

Daniela Santanchè è stata ospite al Tg Zero di Radio Capital e ha smentito in modo categorico la crisi con Sallusti:

«Crisi con Sallusti? Va tutto benissimo. Non va bene per il paese, ma per quanto mi riguarda va tutto benissimo. Io sono invidioso di chi è sposato sempre con la stessa persona. Sono stata sposata, ma immaginando il percorso della mia vita avrei voluto innamorarmi di un uomo, sposami e fare cinque bambini e morire con quell’uomo. Vi manderò i fiori d’arancio, così sarete tutti presenti.».

Una frase che lascia spazio a ben pochi dubbi: Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sposano? E pensare che ieri sera, anche Alessandro Sallusti si è trovato a dover rispondere a una domanda diretta sulla sua crisi con Daniela Santanchè: il direttore de Il Giornale ieri sera è stato ospite da Lilli Gruber a Otto e Mezzo, ma alla domanda sulla sua vita sentimentale si è rifiutato di rispondere. Che Daniela Santanchè abbia risposto per entrambi?

(Photocredit copertina: Giuseppe Ciccia/Pacific Press via ZUMA Wire – ANSA)

Share this article