Cristiano Ronaldo, che fine ha fatto il selfie con l’invasore

Cristiano Ronaldo selfie che fine ha fatto

, una squadra austriaca conferma come il selfie di Cristiano Ronaldo scattato su richiesta di un tifoso invasore di campo esista ancora. La curiosa immagine del fenomeno del calcio mondiale che attende lo scatto alla fine di Portogallo-Austria circondato dagli uomini della sicurezza ha fatto il giro del mondo. Il selfie di Cristiano Ronaldo e del tifoso invasore non sarebbe stato cancellato come sembrava in un primo momento.

CRISTIANO RONALDO SELFIE CON L’ INVASORE

Portogallo-Austria è stato uno dei momenti più brutti della carriera di Cristiano Ronaldo. La stella del calcio mondiale, vincitore di tre Palloni d’Oro e tre Champion’s League, ha rovinato la chance di conquistare un trofeo con la sua nazionale sbagliando clamorosamente un rigore. La squadra di CR rischia l’eliminazione, ma in realtà il dopo partita di Portogallo-Austria ha regalato un episodio curioso che ha aumentato ancora di più la fama dell’attaccante lusitano. Cristiano Ronaldo si è infatti intrattenuto diversi secondi con un suo tifoso invasore di campo, che gli ha chiesto di scattare un selfie con lui. Ronaldo ha acconsentito alla richiesta, mostrandosi particolarmente gentile verso il suo fan vista la partita molto deludente appena effettuata.

LEGGI ANCHE

ITALIA-IRLANDA: una passerella aspettando la Spagna

CRISTIANO RONALDO LA STORIA DEL SELFIE

Le immagini di Cristiano Ronaldo col tifoso invasore intento a smanettare sul suo smartphone per fare l’agognato selfie sono finite su tutti i media del mondo. La foto scattata dall’invasore sembrava in un primo momento esser stata cancellata dal personale di sicurezza, che aveva accompagnato il fan di Ronaldo fuori dal campo subito dopo lo scatto del selfie. Una squadra austriaca, il Wolfsberger AC, ha però mostrato una prova dell’esistenza della foto. Su Twitter hanno mostrato una immagine di uno smartphone che mostra il selfie con Cristiano Ronaldo. Sul profilo Twitter della società si racconta come la foto sia  stata scattata da una delegazione del club austriaco , che dopo la partita ha incrociato sulla metropolitana il tifoso invasore intento a raccontare la sua storia a un gruppo di persone. Il fan di Cristiano Ronaldo ha acconsentito a far riprendere il suo smartphone che mostrava la foto.

Share this article