Coppa America 2015 in tv, le partite di oggi 29 giugno: Cile-Peru

Coppa America 2015. È tempo di semifinali. Il torneo si avvia alla conclusione e questa sera all’Estadio Nacional de Chile di Santiago il Cile padrone di casa cercherà di conquistare la finale ai danni di un Perù ormai lanciatissimo e sereno, visto che non ha più nulla da perdere, contrariamente ai padroni di casa.

Coppa America 2015
(RODRIGO ARANGUA/AFP/Getty Images)

 

COPPA AMERICA 2015 IN TV, CILE IN CRISI, IL PERÙ SOGNA –

Il Cile è ancora scosso dalle polemiche legate al caso “Jara”, il giocatore che ha provocato Edinson Cavani facendolo espellere dopo aver simulato un’aggressione scatenando una tale ondata di proteste da spingere il suo club, il Mainz, a metterlo sul mercato. Quello che non ci voleva dopo il caso Vidal. La squadra dovrà essere forte per contrastare un Perù che, invece, vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nei Quarti contro la Bolivia. Per i biancorossi guidati da Vargas una vittoria contro il Cile sarebbe fantastica e spingerebbe la Nazionale in finale, un traguardo certo non pronosticato alla vigilia.

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, come seguirla in televisione

 

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, tutto quello che c’è da sapere

COPPA AMERICA 2015, CILE-PERU IN DIRETTA SU GAZZETTA TV

Bolivia-Peru verrà giocata a Santiago del Cile alle 20.30 locali, l’una e trenta del mattino di martedì 30 giugno in Italia e sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre. L’emittente della Gazzetta dello Sport trasmetterà in esclusiva l’evento dalla prima all’ultima partita. Le partite saranno visibili anche sul sito della Gazzetta dello Sport. (Photocredit copertina NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images)

Share this article