Coppa America 2015 in tv, le partite di oggi 25 giugno: Bolivia-Peru

Coppa America 2015, si torna in campo per il secondo quarto di finale della competizione, dopo la vittoria del Cile sull’Uruguay e le polemiche relative all’espulsione di Edinson Cavani. Oggi si giocherà una partita forse non da prima pagina, Bolivia-Peru, ma sicuramente non mancherà lo spettacolo.

Coppa America 2015
(RODRIGO ARANGUA/AFP/Getty Images)

COPPA AMERICA 2015, L’INEDITO QUARTO BOLIVIA-PERU

La presenza della Bolivia nei quarti di finale potrebbe essere intesa come una sorpresa. Sulla carta Ecuador e sopratutto Messico dovevano essere le favorite per il passaggio del turno dietro il Cile. La vittoria contro gli ecuadoriani per 3-2 ha però rilanciato le ambizioni degli andini che ora non hanno più nulla da perdere. Discorso diverso per il Peru, nazionale in forte ascesa che ha confermato la propria forza battendo il Venezuela e pareggiando contro la Colombia. Per entrambe la vittoria rappresenterebbe un qualcosa in più ad un cammino già positivo. Non c’è nulla da perdere e per questo prepariamoci allo spettacolo.

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, come seguirla in televisione

 

COPPA AMERICA 2015, BOLIVIA-PERU IN DIRETTA SU GAZZETTA TV

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, tutto quello che c’è da sapere

Bolivia-Peru verrà giocata a Temuco alle 20.30 locali, l’una e trenta del mattino di venerdì 26 giugno in Italia e sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre. L’emittente della Gazzetta dello Sport trasmetterà in esclusiva l’evento dalla prima all’ultima partita. Le partite saranno visibili anche sul sito della Gazzetta dello Sport. (Photocredit copertina MARTIN BERNETTI/AFP/Getty Images)

Share this article