Concorrenti Grande Fratello Vip, ecco i 14 partecipanti all’edizione 2017

11/09/2017 di Redazione

Da Serena Grandi a Cristiano Malgioglio. Da Daniele Bossari a Simona Izzo. Sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, il reality show con i personaggi famosi in onda su Canale 5 da lunedì 11 settembre. I partecipanti alla seconda edizione sono precisamente 14 (compresa una coppia). Tra loro sia personaggi del mondo della tv che dello sport, della musica, del cinema. Ma non solo. Ecco chi sono.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio, 72 anni, è un volto noto della televisione, oltre che cantautore e paroliere. Ha pubblicato in carriera ben 25 album. Ha ottenuto il successo sul piccolo schermo a partire dagli anni 2000, inizialmente come spalla di Massimo Giletti nella conduzione di Casa Raiuno, poi come opinionista nel programma di Carlo Conti I raccomandati. È stato già concorrente all’Isola dei Famosi 9 e opinionista al Grande Fratello 14 e per diversi anni inviato e ospite a Quelli che il calcio. Tra i suoi testi più celebri ci sono sicuramente Gelato al cioccolato, L’importante è finire e Cocktail d’Amore.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari, 43 anni, è un conduttore televisivo e radiofonico. Ha esordito in radio negli anni ’90. Ha lavorato a Radio Clusone, per poi esordire a livello nazionale a Radio Capital. Successivamente sono arrivati il passaggio a Rtl 102.5 e l’ingresso nella scuderia di Radio Deejay, e la conduzione di programmi televisivi per Mtv Italia. Per Italiauno dal 2000 in poi ha condotto trasmissioni di successo come Popstars, due edizioni del Festivalbar, Saranno famosi, Top of the Pops e Mistero. Attualmente lavora a Radio Italia.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, SERENA GRANDI

Serena Grandi, 59 anni, è un’attrice. Ha ottenuto la notorietà dopo il ruolo da protagonista nel film erotico Miranda di Tinto Brass. Negli anni ’80 e ’90 è stata un’icona dello spettacolo e un sex symbol del cinema italiano. Tra le ultime pellicole Il papà di Giovanna e Una sconfinata giovinezza, di Pupi Avati, e La grande bellezza, diretto da Paolo Sorrentino. In tv ha già partecipato ad un reality show, Il ristorante, in onda su Raiuno e condotto da Antonella Clerici, nel 2004-2005.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, SIMONA IZZO

Simona Izzo, 64 anni, è un’attrice, regista e sceneggiatrice. L’ultimo film diretto, Lasciami per sempre, è uscito nelle sale ad aprile. Ha scritto diverse serie e film tv, come Il caso Enzo Tortora e Pietro Mennea La freccia del Sud. È conosciuta al pubblico anche per le sue relazioni con personaggi famosi. Dal 1975 al 1978 è stata sposata con Antonello Venditti, dal quale ha avuto un figlio. Nel 1995 ha sposato Ricky Tognazzi dopo una lunga relazione con Maurizio Costanzo.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, AIDA YESPICA

Aida Yespica, 35 anni, è una modella, attrice e showgirl venezuelana. La sua carriera è iniziata nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela. Nel 2003 si è trasferita in Italia, a Milano, per iniziare la carriera come modella conquistando sempre più notorietà nel mondo dello spettacolo italiano e ottenendo molte copertine. Fin da subito è comparsa in programmi tv dedicati alla moda e in vari spot. L’esordio come showgirl e presentatrice risale al 2003-2004, con lo show comico di Raidue Bulldozer. Successivamente è stata anche prima donna del Bagaglino. Ha ottenuto il massimo della notorietà con la partecipazione a due edizioni dell’Isola dei famosi, la seconda, nel 2004, e la nona, nel 2012.

 

 

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, MARCO PREDOLIN

Marco Predolin, 66 anni, è un conduttore televisivo. Era molto popolare negli anni ’80 ai tempi del Gioco delle Coppie. Da qualche anno gestisce un ristorante a Porto Rotondo. Da un anno lavora a Rtl 2015 come speaker. Anche lui non è un esordiente. Ha già partecipato ad un reality show, La Talpa, nel 2004, conquistando il terzo posto.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, LORENZO FLAHERTY

Lorenzo Flaherty, 49 anni, è un attore. Ha ottenuto il successo negli anni ’80 e ’90 con le serie tv come Distretto di Polizia (vestendo i panni dell’ispettore Walter Manrico), Incantesimo, Ris (nel ruolo del capitano Riccardo Venturi). Nel 2013 ha partecipato al talent show Ballando con le Stelle, in onda su Raiuno.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, CARMEN DI PIETRO

Carmen Di Pietro, 49 anni, è una showgirl e attrice. Il suo debutto in tv risale al 1994 con Gianni Ippoliti nei programmi Le sfumature di Ippoliti e Spazio Ippoliti. È diventata popolare anche grazie al Maurizio Costanzo Show, dove spesso veniva invitata come ospite. Negli anni successivi si è affermata nel mondo dello spettacolo grazie a diverse presenze sul piccolo schermo sia come showgirl che opinionista, nei programmi di intrattenimento Rai e Mediaset. Celebre anche la sua relazione e il matrimonio con il giornalista e conduttore tv Sandro Paternostro, sposato nel 1998, 43 anni più grande di lei.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis, 21 anni, la concorrente più giovane, è un’esperta di tendenze. È famosa anche per la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damanete. È molto seguita sui social network.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, GIANLUCA IMPASTATO

Gianluca Impastato, 45 anni, è un comico, noto per la sua partecipazione al programma tv in onda su Italiauno Colorado, dove ha interpretato personaggi come Chicco Oliva e Mariello Prapapappo.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, LUCA ONESTINI

Luca Onestini, 24 anni, è un modello ed ex tronista di Uomini e Donne. È fidanzato con Soleil Sorgè, conosciuta grazie alla trasmissione di Canale 5.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, VERONICA ANGELONI

Veronica Angeloni, 31 anni, è una pallavolista. È una schiacciatrice del Gresik Petrokimia Volleyball Club, squadra della Proliga indonesiana. In carriera ha vinto diversi titoli prestigiosi: un campionato francese, nel 2016, due volte la Supercoppa italiana, nel 2005 e nel 2014, una Supercoppa francese, due Top Teams Cup, nel 2005 e nel 2006. È stata una fiamma di Bobo Vieri e Mario Balotelli.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, CECILIA E JEREMIA RODRIGUEZ

Cecilia e Jeremia Rodriguez, sono i fratelli minori di Belen Rodriguez. Lei è una modella. I due partecipano al Grande Fratello Vip come un unico concorrente.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2017, IGNAZIO MOSER

Ignazio Moser, 25 anni, è uno sportivo, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser. Aveva cominciato la carriera da ciclista. Poi l’ha interrotta per dedicarsi alla produzione del vino per le cantine di famiglia. Nel 2016 ha avuto una relazione con Tanja Dexters, modella, ex miss Belgio.

(Foto di copertina: Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Credit: ANSA / ALESSANDRO DI MEO)

Share this article