Grande Fratello 2015: il primo dei concorrenti sarà Roberto Goffredi? [Video]

Grande Fratello 2015:

c’è attesa per i concorrenti dell’edizione numero 14 dello storico reality di Canale 5, che comincerà lunedì 21 settembre con l’ingresso nella casa dei 18 concorrenti, quest’anno rigorosamente “in coppia”. E c’è già un nome: è quello di Roberto Goffredi, il cui provino è stato mostrato ieri in esclusiva durante Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

concorrenti grande fratello 2015
Foto: Mediaset

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 2015: ROBERTO GOFFREDI –

Roberto Goffredi ha 30 anni, è nato ad Ancona e fa l’insegnante di educazione fisica di giorno, lo spogliarellista di notte e il bagnino d’estate. E ha sostenuto il provino per entrare al Grande Fratello. Insieme ad altri tre ragazzi, venerdì 18 settembre Roberto entrerà in un loft ormeggiato sul Tevere: la “Casa Galleggiante”. Sarà una votazione sul web a determinare il loro “destino”: due dei quattro aspiranti coinquilini diventeranno una delle coppie ufficiali che lunedì, nel corso della prima puntata, varcheranno la porta rossa della Casa del Grande Fratello.

Appena presentato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, conosciamo Roberto, primo aspirante concorrente del #GF14! 😉

Posted by Grande Fratello on Lunedì 14 settembre 2015

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 2015: CHI ENTRERÀ NELLA CASA? –

La convivenza dei quattro ragazzi – alle prese con prove da svolgere, alcune stabilite da Grande Fratello e altre dalla rete – verrà raccontata sul sito ufficiale del Grande Fratello e sui social network, tramite gli account ufficiali, e all’interno di alcuni programmi Mediaset attraverso una serie di clip, come è successo appunto ieri durante Pomeriggio 5.

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 2015: SOLO COPPIE –

Per quanto riguarda il resto dei concorrenti è ancora tutto top secret: la novità di quest’anno, come già detto, è che si entrerà soltanto in coppia. I concorrenti non saranno necessariamente legati sentimentalmente, ma parteciperanno anche coppie di parenti, amici e addirittura colleghi di lavoro. Sarà Alessia Marcuzzi a svelare i nomi delle coppie che, dal 21 settembre al 28 dicembre, saranno protagoniste del Grande Fratello 14.

(Photocredit copertina: Mediaset)

 

Share this article