Concerto Coldplay Milano, i prezzi folli del web e la scaletta con le canzoni suonate a San Siro | VIDEO

04/07/2017 di Redazione

Concerto Coldplay Milano, la prima data del gruppo di Chris Martin a Milano è stato un enorme successo di pubblico. Sulla pagina Facebook della band inglese sono stati condivisi due momenti del concerto di ieri sera: il primo vede l’esecuzione in solitaria di The Scientist del solo Chris Martin al pianoforte, accompagnato dal coro delle decine di migliaia di spettatori al concerto di Milano. Il secondo è invece una clip che vede la partecipazione del violinista Davide Rossi,musicista e produttore discografico italiano ma da tempo residente a Londra, a Viva La Vida, un altro grande classico dei Coldplay. Chris Martin si è rivolto più volte al pubblico, ringraziando per l’enorme enorme di cui sono capace gli italiani. “Mandate un po’ del vostro fantastico amore italiano in Siria, a Parigi, in Iraq o a Manchester. Ogni volta che mi sento depresso per lo stato del mondo, vengo a un concerto così e vedo che l’umanità è fatta perlopiù di belle persone”.

Il VIDEO DI VIVA LA VIDA AL CONCERTO COLDPLAY SANSIRO CON DAVIDE ROSSI

IL VIDEO DI THE SCIENTIST AL CONCERTO COLDPLAY SANSIRO CANTATA  COL PUBBLICO

Ecco la scaletta completa del concerto:

Introduzione O mio babbino caro (Maria Callas)

A Head Full of Dreams
Yellow
Every Teardrop Is a Waterfall
The Scientist
God Put a Smile Upon Your Face
Paradise

GALLERY DEL CONCERTO COLDPLAY SANSIRO

Always in My Head
Magic
Everglow
Clocks
Midnight
Charlie Brown
Hymn for the Weekend
Fix You
Viva la Vida
Adventure of a Lifetime
In my place/Don’t look back in anger
Don’t Panic
Us Against the World
Something Just Like This
A Sky Full of Stars
Up&Up

Oltre 60 mila presenti erano presenti al concerto milanese dei Coldplay, e nel pomeriggio di ieri erano ancora in vendita biglietti per la data del 4 come del 5 luglio a San Siro, a prezzi esorbitanti come racconta Il Giorno.

Un posto nel primo anello rosso numerato veniva venduto a 1.602,28 euro (il più caro sui 26 rimasti a 24 ore dall’evento), cioè a un prezzo quasi decuplicato rispetto a quello del botteghino ufficiale. E ancora: prato da 498 a 668 euro e secondo anello da 297 euro. Cifre esorbitanti per accalappiare i fan di Chris Martin e soci rimasti fuori dalla marea dei centomila.

I prezzi folli del secondary ticketing sono stati stigmatizzati dallo stesso Chris Martin, che ha evidenziato come andare ai concerti ormai sia molto difficile e faticoso.

Foto copertina: profilo Facebook dei Coldplay

Share this article
TAGS