Clow assassini: Chiambretti ospita l’ideatore Matteo Moroni

03/11/2016 di Redazione

Racconterà a Matrix, venerdì 4 novembre, alle ore 23.30 su Canale 5, come è nato il fenomeno dei “clow assassini”. Piero Chiambretti ospita Matteo Moroni, meglio conosciuto come DM Pranks, capostipite del fenomeno dei “clow assassini”.

LEGGI ANCHE: I 5 stelle salvano i bancarellari di Roma (inclusi i Tredicine) | VIDEO

COME NASCE IL FENOMENO DEI CLOW ASSASSINI

Il ragazzo perugino è stato infatti il primo a realizzare video vestito da pagliaccio divertendosi a spaventare persone ignare.
Questi filmati, caricati on line, hanno fatto il giro del globo, totalizzando l’incredibile cifra di oltre 90 milioni di visualizzazioni l’uno.

guarda il video:

Da allora, in tutto il mondo, è stato un crescendo di avvistamenti di persone che, travestite da clown, terrorizzano e in molti casi “aggrediscono” ignari passanti. In poco tempo, il fenomeno è degenerato e ci sono stati avvistamenti in Georgia, Florida, Virginia, Kentucky, Louisiana e più recentemente nel Regno Unito dove clown seminano “terrore” armati di fucili a pompa, aggirandosi in quartieri residenziali, spuntando fuori all’improvviso nei parcheggi sotterranei, davanti alle scuole e fuori dai negozi.

Share this article